Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

Guai per Rosalinda al GF Vip? Il fidanzato smette di seguirla sui social e…

Crisi per Rosalinda e il fidanzato Giuliano? Svelata la verità

Che Rosalinda Cannavò sia uno dei personaggi che hanno creato più dibattito in questa edizione del Grande Fratello Vip è poco ma sicuro. Entrata come Adua Del Vesco, la giovane attrice ha deciso di scrollarsi di dosso quell’identità fittizia che non sentiva più sua. A ciò si aggiunge il rapporto che ha stretto con la sua coinquilina vip Dayane Mello. Tuttavia, a destare ulteriori rumors sono state le ultime parole che la Cannavò ha espresso riguardo al suo fidanzato, Giuliano Condorelli. Parole che avrebbero spinto il ragazzo a prendere una decisione che il popolo della rete non ha potuto fare a meno di notare: smettere di seguire Rosalinda sui social. Ecco dunque cosa è successo.

Rosalinda Cannavò: “Non sono più quella di prima”, fine della storia con Giuliano?

Ultimamente la discussa attrice siciliana è tornata al centro dell’attenzione dopo un particolare discorso rivolto al fidanzato, Giuliano Condorelli. Rosalinda Cannavò ha ammesso di sentire la sua mancanza, tuttavia, al contempo, ha anche affermato di provare “una sensazione strana“. All’amica Dayane ha poi confessato di dover parlare con il partner, a causa delle perplessità sulla sua storia: “Al di là di tutto, lì starà il mio cambiamento, nel dirgli: ‘Non sono più quella di prima‘”– ha infatti tuonato l’attrice con la modella, alimentando le voci, sempre più insistenti, riguardo a una crisi tra lei e Giuliano.

Dal canto suo, Condorelli è passato all’azione. Il fidanzato di Rosalinda Cannavò ha infatti smesso di seguire su Instagram la propria fidanzata. Non si sa se il motivo risieda proprio nelle discusse parole dell’attrice, fatto sta che il popolo della rete ha notato il gesto. In molti, tuttavia, hanno ipotizzato che il motivo principale sia invece la gelosia verso un altro concorrente, entrato venerdì. Stiamo parlando di Mario Ermito, con cui Rosalinda ha più volte condiviso il set. Pare infatti che l’attore abbia ammesso, senza troppi problemi, di essersi pentito per non averle chiesto il numero in quell’occasione. Il 29enne ha dunque palesato un certo interesse verso Rosalinda: sarà stato questo a far scattare Giuliano? Non ci resta che seguire la puntata del Grande Fratello Vip, in onda domani sera in prima serata su Canale 5.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio