Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Domenica In, Zucchero fa una proposta a Mara Venier: “Vieni! Siamo pericolosi io e te”

Mara Venier e Zucchero danno vita ad un momento di musica e simpatia in studio

Nel corso della puntata di Domenica In del 20 dicembre, Mara Venier ha avuto in studio Zucchero tra i suoi ospiti. L’intervista si è rivelata essere un momento di grande complicità e ilarità tra i due e non è mancata qualche piccola battuta subito divenuta virale. Ecco tutto quello che è successo in studio.

Domenica In, la scoppiettante intervista di Mara Venier a Zucchero

Nella puntata di Domenica In del 20 dicembre il pubblico ha avuto modo di vedere un’intervista molto particolare che Mara Venier ha fatto a Zucchero. Il cantautore era presente in studio tramite un collegamento video, dal momento che si trovava a Pontremoli, dove vive quando non è in tour. La sua comparsa in studio è stata caratterizzata da molte esibizioni musicali, intervallate da simpatici siparietti tra lui e “zia Mara”. Durante la loro chiacchierata, infatti, il cantante ha elogiato la Venier dichiarando che è una conduttrice in grado di trasmettere allegria e positività: “E questo è ciò di cui c’è bisogno adesso”. Subito dopo, però, è arrivata la proposta inaspettata.

La proposta inaspettata: “Vieni! Siamo pericolosi io e te…”

Tra un complimento e l’altro, il cantautore ha lanciato una battuta alla Venier, esortandola a partire con lui nei prossimi mesi. Nello studio di Domenica In, infatti, Zucchero ha dichiarato che a breve dovrebbe ripartire con un nuovo tour nel quale ha invitato proprio Mara Venier: “Dal 20 di aprile 2021 dovremmo partire da Verona con il tour, Covid permettendo. Ci staremo fino al 2022: vieni!“.

E poco dopo, con toni ilari, ha aggiunto rivolto alla conduttrice: “Siamo pericolosi insieme io e te“. Difficile pensare che la “zia Mara” accetterà seriamente l’invito, ma l’intervista si è rivelata come un momento divertente e, soprattutto, dai toni musicali molto alti caratterizzata da molti brani del ricchissimo repertorio di Zucchero. 

LEGGI ANCHE: Cinque uomini si lanciano da una montagna sui manici di scopa: imitano Harry Potter ma… [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio