Domenica In, Zucchero fa una proposta a Mara Venier: “Vieni! Siamo pericolosi io e te”
Mara Venier e Zucchero danno vita ad un momento di musica e simpatia in studio
Nel corso della puntata di Domenica In del 20 dicembre, Mara Venier ha avuto in studio Zucchero tra i suoi ospiti. L’intervista si è rivelata essere un momento di grande complicità e ilarità tra i due e non è mancata qualche piccola battuta subito divenuta virale. Ecco tutto quello che è successo in studio.
Domenica In, la scoppiettante intervista di Mara Venier a Zucchero
Nella puntata di Domenica In del 20 dicembre il pubblico ha avuto modo di vedere un’intervista molto particolare che Mara Venier ha fatto a Zucchero. Il cantautore era presente in studio tramite un collegamento video, dal momento che si trovava a Pontremoli, dove vive quando non è in tour. La sua comparsa in studio è stata caratterizzata da molte esibizioni musicali, intervallate da simpatici siparietti tra lui e “zia Mara”. Durante la loro chiacchierata, infatti, il cantante ha elogiato la Venier dichiarando che è una conduttrice in grado di trasmettere allegria e positività: “E questo è ciò di cui c’è bisogno adesso”. Subito dopo, però, è arrivata la proposta inaspettata.
La proposta inaspettata: “Vieni! Siamo pericolosi io e te…”
Tra un complimento e l’altro, il cantautore ha lanciato una battuta alla Venier, esortandola a partire con lui nei prossimi mesi. Nello studio di Domenica In, infatti, Zucchero ha dichiarato che a breve dovrebbe ripartire con un nuovo tour nel quale ha invitato proprio Mara Venier: “Dal 20 di aprile 2021 dovremmo partire da Verona con il tour, Covid permettendo. Ci staremo fino al 2022: vieni!“.
E poco dopo, con toni ilari, ha aggiunto rivolto alla conduttrice: “Siamo pericolosi insieme io e te“. Difficile pensare che la “zia Mara” accetterà seriamente l’invito, ma l’intervista si è rivelata come un momento divertente e, soprattutto, dai toni musicali molto alti caratterizzata da molti brani del ricchissimo repertorio di Zucchero.
LEGGI ANCHE: Cinque uomini si lanciano da una montagna sui manici di scopa: imitano Harry Potter ma… [FOTO]