Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Meghan Markle ha diviso Harry da Kate e William: “Si sono massacrati tra loro”

Meghan Markle e il principe Harry hanno avuto un cattivo rapporto con il principe William e Kate Middleton fin dall’inizio? Parlando con True Royalty TV , il commentatore reale Dan Wootton ha raccontando tutta la verità rivelando dettagli inediti.

Harry e Meghan Markle contro William e Kate Middleton: tutta la verità

Quale è la verità sulla frattura tra i Cambridge e i Sussex? Un esperto in faccende reale, Dan Wootton, ha affermato che non è stata una “sorpresa per nessuno che Meghan Markle abbia progettato una divisione tra il principe Harry e suo fratello e sua cognata“. Sebbene l’ex attrice non sarebbe stata l’unica responsabile della rottura del rapporto tra i membri della famiglia reale, avrebbe la “tendenza a litigare con coloro che le sono vicini. Lei litiga praticamente con chiunque le sia vicino, compresi i suoi parenti di sangue“. Fin dal suo fidanzamento con il secondogenito del principe Carlo, infatti, si è distaccata anche dal padre e dal resto della sua famiglia, esclusa la madre Doria Ragland.

Le parole dell’esperto: “Si sono massacrati a vicenda fin dall’inizio”

Alla base della rottura tra il principe Harry e il fratello William, dunque, ci sarebbero problemi legati anche alla presenza di Meghan Markle e al suo carattere litigioso. L’ex attrice di Suits e i cognati, infatti, non si sarebbero mai capiti fino in fondo e avrebbero avuto un atteggiamento negativo fin dall’inizio. Come ha sottolineato Dan Wootton nel corso del suo intervento nella trasmissione televisiva inglese “non è una sorpresa che Meghan Markle abbia creato una divisione tra il principe Harry e le persone a cui è stato più vicino e su cui ha fatto affidamento per tutta la vita. Prima era così vicino al fratello William e a Kate Middleton! Non sto dicendo che si può incolpare Meghan soltanto per la fine di quella relazione. Penso che entrambe le coppie si siano massacrate a vicenda nel modo sbagliato fin dall’inizio”.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, chi saranno le conduttrici al fianco di Amadeus? Spuntano i primi nomi

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio