Lo scorso venerdì 18 dicembre è andata in onda una nuova puntata del GF Vip; nel corso della serata però il conduttore Alfonso Signorini si è reso protagonista di una gaffe che non è passata inosservata. In occasione delle festività natalizie infatti, le concorrenti donne presenti in Casa hanno eseguito una coreografia sulle note di una celebre canzone di Natale; il balletto ha riscosso grande successo tra il pubblico e gli ex gieffini presenti in studio e alcune delle ex concorrenti del reality hanno voluto riprodurre il ballo negli studi del Grande Fratello Vip. Ed è stato proprio il quel momento che Signorini, non accorgendosi del microfono accesso ha commesso una simpatico errore.
La coreografia “pericolosa” al GF Vip
Tra le “ballerine” ex gieffine, Matilde Brandi a coreografare: Selvaggia Roma, Guenda Goria, Myriam Catania ed Elisabetta Gregoraci; proprio osservando l’esibizione di quest’ultima, Alfonso Signorini si è lasciato sfuggire dei commenti che non sono passati inosservati al pubblico da casa. Il conduttore infatti, lasciando il palco alle ex concorrenti del GF Vip si è avvicinato agli opinionisti Pupo e Antonella Elia; e in quel momento, vedendo il vestito un po’ scollato della Gregoraci, ha commesso una gaffe a microfono acceso. La regia ha provato a nascondere le parole del conduttore, ma ormai “il danno” era compiuto.
La frase di Alfonso Signorini su Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, affascinante come sempre, ha indossato nella diretta dello scorso 18 dicembre un abito rosso senza spalline; forse è stata proprio l’assenza delle maniche nell’abito scollato dell’ex gieffina a preoccupare il conduttore. Guardando infatti la coreografia delle ex concorrenti del GF Vip, Alfonso Signorini ha detto (credendo di avere il microfono spento): “Le te**e della Gregoraci le vedo in serio pericolo“. La regia ha provato a spezzare la frase, ma il pubblico da casa non si è lasciato sfuggire nulla. Ignota ancora la reazione di Elisabetta Gregoraci, ma con molta probabilità la showgirl non si sarà offesa di questa osservazione, qualora sia giunta alle sue orecchie; del resto il commento di Signorini è apparso di pura apprensione per l’ex gieffina, preoccupato che la donna rischiasse di perdere il vestito con i passi di danza. Ciò che conta è che alla fine la coreografia si è conclusa senza alcun problema.
LEGGI ANCHE: GF Vip, Elisabetta Gregoraci prende le distanze da Pierpaolo: “Deve andare avanti”