Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Elisabetta Gregoraci prende le distanze da Pierpaolo: “Deve andare avanti”

Elisabetta Gregoraci rientra in casa e chiarisce con Pierpaolo Pretelli

Durante la serata di ieri, 14 novembre, c’è stata una nuova puntata del Grande Fratello Vip e i colpi di scena non sono mancati neanche questa volta. Elisabetta Gregoraci ha, infatti, fatto il suo ritorno in casa per un confronto con Pierpaolo Pretelli. Dopo l’accesa discussione nel corso della scorsa puntata, la showgirl ha provato a cercare un chiarimento con il modello, in nome dell’affetto che li ha legati all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Eppure, al termine del loro confronto pare che Elisabetta Gregoraci abbia voluto prendere le distanze da Pierpaolo. Ma vediamo meglio cosa è accaduto.

Elisabetta Gregoraci gela Pierpaolo Pretelli: “È giusto così”

Il rapporto speciale che si era creato tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli aveva fatto sperare tutti che si potesse evolvere in qualcosa di più, ma così non è stato. E molti degli inquilini del Grande Fratello Vip hanno ammesso che, da quando la showgirl ha abbondato la casa, Pierpaolo sembra come se fosse rinato. Il gieffino adesso è molto più esuberante ed è apparso abbastanza sereno, nonostante l’uscita della sua ‘amata’. Un comportamento che però non è stato molto gradito da Elisabetta Gregoraci che, durante la scorsa puntata, con un suo commento aveva dato il via ad un accesso scontro con Pretelli.

Eppure, nella serata di ieri finalmente tra i due è arrivato il chiarimento. Infatti, Elisabetta Gregoraci ha fatto il suo ingresso in casa per pochi minuti e le è stata data l’occasione per parlare un’ultima volta con Pierpaolo per mettere fine alle loro discussioni. “Quello che abbiamo vissuto qua dentro è stato bello, fuori è un’altra cosa“, ha esordito la showgirl. Continuando: “Io non voglio condizionare il tuo percorso, le tue cose, nulla“. L’ex moglie di Flavio Briatore ha poi ammesso a Pierpaolo che spera di poter avere un confronto pacifico con lui una volta uscito dalla casa.

Ma a quel punto è intervenuto Alfonso Signorini che ha chiesto a Elisabetta Gregoraci se con le sue dichiarazioni stesse prendendo le distanze dal suo ex coinquilino. E la replica della conduttrice non si è fatta attendere. “È giusto che sia così. Quello che è successo qua dentro è diverso da quello che c’è fuori. Deve fare il suo percorso, deve andare avanti“, ha ammesso la Gregoraci. Pierpaolo si è mostrato molto dispiaciuto per quanto è successo nella scorsa puntata e spera di poter rincontrare al di fuori la showgirl. Chissà se magari i due lontano dalle telecamere riescano a lasciarsi andare ai loro sentimenti, staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio