GF+Vip%2C+la+domanda+scomoda+di+Malgioglio+manda+in+crisi+Giacomo+Urtis%3A+la+regia+stacca+ma%26%238230%3B
velvetgossipit
/2020/12/18/gf-vip-malgioglio-giacomo-urtis-domanda-scomoda-regia-stacca-ma/amp/

GF Vip, la domanda scomoda di Malgioglio manda in crisi Giacomo Urtis: la regia stacca ma…

Caos al Grande Fratello Vip dopo la domanda di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio non riesce a stare sereno nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo le lezioni particolari con Tommaso Zorzi, il cantautore è tornato al centro dell’attenzione per una conversazione con Giacomo Urtis. Una domanda in particolare, in riferimento agli obblighi contrattuali del chirurgo, ha suscitato scalpore, tanto che la regia ha dovuto staccare cambiando inquadratura. Ora il 75enne rischia dei guai? Vediamo cosa è successo.

Grande Fratello Vip, la domanda scomoda di Cristiano Malgioglio a Giacomo Urtis

I due celebri inquilini della casa del Grande Fratello Vip erano seduti sul divano. Una domanda, posta dal paroliere siciliano al chirurgo delle star, è bastata per mandare in crisi la regia. Durante la loro conversazione, Malgioglio ha infatti chiesto al collega: “Tu quante puntate hai per contratto?” Dal canto suo, Urtis ha cercato di rimediare, forse accortosi della gaffe fatta dal cantautore, chiedendo di rimando: “Quante puntate ho fatto fino ad ora?” Tuttavia, a scanso d’equivoci, il suo interlocutore ha rincarato la dose, continuando a voler sapere quante puntate fossero previste in base agli obblighi contrattuali. La regia si è dunque trovata costretta a staccare, cambiando completamente inquadratura. Parlare apertamente di tali questioni, infatti, non è mai visto di buon occhio. C’è però da dire che Cristiano Malgioglio non sia stato il solo ad affrontare l’argomento nella casa del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, è tutto deciso dall’inizio? La verità

Quella sollevata da Malgioglio è una questione su cui molti spettatori si sono interrogati in precedenza: la permanenza dei concorrenti viene decisa fin dall’inizio? Che i partecipanti del Grande Fratello Vip abbiano un contratto è vero, sta di fatto che gli accordi, ovviamente, non debbano essere resi noti. Il cantautore siciliano è quindi solo uno dei vip che hanno parlato, in maniera più o meno velata, di particolari clausole. In numerosi, su Twitter, hanno infatti ricordato quando anche Stefania Orlando e Elisabetta Gregoraci si erano espresse riguardo il loro contratto. “È una cosa risaputa. Pure Stefania e Gregoraci una volta accennavano alle puntate nel contratto.“- c’è chi si esprime così sul noto social network, facendo presente che Malgioglio non sia stato il solo. Chissà come reagirà Alfonso Signorini: non ci resta che seguire la puntata del Grande Fratello Vip, in onda stasera in prima serata su Canale 5.

Exit mobile version