Primo PianoReality Show

GF Vip, scatta il bacio tra Malgioglio e Tommaso Zorzi: ma la verità è un’altra

Ecco la verità dietro i baci tra i due concorrenti

Tra Cristiano Malgioglio e Tommaso Zorzi è scattato il bacio. Anzi, più di uno: che il Grande Fratello Vip 5 stia assistendo finalmente alla nascita della prima coppia? Che il rampollo milanese stia cercando un rimedio alternativo per sopperire alla mancanza di Francesco Oppini? Niente di tutto ciò. Il celebre cantautore italiano ha voluto offrire una lezione al più giovane tra i concorrenti in casa: una lezione di baci. Mano davanti la bocca, i due si sono divertiti davanti l’occhio vigile del Grande Fratello. Ecco dunque come si è svolta l’inedita seduta tra Malgioglio e Tommaso.

GF Vip, baci tra Cristiano Malgioglio e Tommaso Zorzi: ecco la verità

Nessuno dubitava del fatto che Cristiano Malgioglio avrebbe portato scompiglio nella casa del Grande Fratello Vip. Il celebre cantautore, alla sua seconda esperienza come concorrente del noto reality, continua a non deludere le aspettative. Entrato da poco, rispetto alla maggior parte dei suoi coinquilini, ha già suscitato l’ilarità del web grazie alle sue uscite, che sono già cult. A contribuire al suo successo è anche il rapporto che ha stretto con un altro grande protagonista di questa edizione fortunata: Tommaso Zorzi. Proprio a Malgioglio, l’influencer milanese avrebbe rivelato i suoi turbamenti relativi a Francesco Oppini. Tuttavia, dopo quel momento, i due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno attirato l’attenzione grazie a un siparietto comico.

Tutto sarebbe partito dal cantautore, che avrebbe deciso di tenere con il 25enne una lezione particolare di baci. Il 75enne ha passato in rassegna alcuni tra i suoi preferiti: ” C’è il bacio mieloso, quello stupido che non esiste, poi c’è il bacio rubato, il bacio a scatto, che sarebbe il bacio a calamita. Poi c’è il bacio intenso“- ha dunque iniziato a elencare l’inquilino del Grande Fratello Vip, fino ad arrivare a quello che ha definito come il suo preferito, il bacio alla mortadella. “È quello che non deve finire mai, perché più ne mangi e più ne vorresti mangiare“- ha spiegato, giustificando dunque l’origine del curioso nome.

Tuttavia, dopo una veloce disamina teorica, i due sono passati alla pratica, affrontando proprio il bacio preferito di Malgioglio. Mano davanti alle rispettive bocche, sono entrati in azione. Dopo un imbarazzo iniziale da parte di Tommaso Zorzi, hanno provato con un secondo tentativo, andato a buon fine. “Impara cara, ogni mamma conosce le sue figlie. Ricordalo“- ha poi concluso il cantautore, regalando ai telespettatori una delle pagine più memorabili nella storia del reality.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio