Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di giovedì 17 dicembre 2020. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ricordiamo inoltre che la trasmissione andrà in pausa per le feste natalizie a partire dal 21 dicembre, riprendendo direttamente a gennaio. Vediamo cosa dobbiamo aspettarci nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.
Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente
Nella scorsa puntata di Uomini e Donne abbiamo visto al centro dello studio Riccardo Guarnieri. Il cavaliere ha ricevuto un pacchettino che conteneva l’anello di fidanzamento regalato ad Ida Platano durante la loro storia d’amore e una lettera – letta da Maria De Filippi – dove la donna comunicava di voler chiudere col passato e metter fine ad ogni rapporto con lui. Stando alle opinioni di Tina Cipollari, l’ex dama poteva benissimo evitare di esporsi in modo così plateale, al contrario Gianni Sperti che ha invece apprezzato tale gesto. Il pubblico ha poi visto ad un passo dalla scelta il tronista Davide Donadei. Nel corso della puntata precedente, Maria De Filippi ha mandato in onda le sue due esterne in una delle quali la corteggiatrice Beatrice dichiarava di essersi innamorata del giovane 25enne.
Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi giovedì 17 dicembre
Secondo le anticipazioni, la puntata di oggi dovrebbe iniziare con Sophie. La giovane tronista è uscita con i suoi due corteggiatori Giorgio e Matteo. I due ragazzi vorrebbero stupire ancora una volta la tronista svelando alcuni aspetti intimi della loro quotidianità. E a tal proposito sembrerebbe essere proprio Matteo a rendere l’esterna più intima possibile. I telespettatori vedranno quest’ultimo presentarsi a casa di Sophie con un albero di Natale da addobbare insieme. Un’estera che in puntata piacerà molto, non solo agli opinionisti ma anche al pubblico presente in studio.
Per quanto riguarda invece l’uscita con Giorgio, i due si incontreranno agli studi Elios di Roma, gustando un dolce fatto dal corteggiatore. Ad un certo punto però le dinamiche dell’esterna si complicheranno quando, ad interrompere il momento sarà Antonio. L’intervento improvviso del corteggiatore darà molto fastidio a Sophie tant’è che solo dopo pochi minuti la tronista accetterà l’invito di quest’ultimo che le dirà di essersi innamorato di lei. Naturalmente l’esterna verrà commentata nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne e l’aria in studio sarà molto pesante a causa di un’accesa discussione tra i corteggiatori e la tronista.
LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si stanno riavvicinando? “Ci siamo visti”