Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne anticipazioni 16 dicembre: sorpresa per Riccardo, Gianluca De Matteis vuole lasciare il trono

In onda un'altra puntata del dating show di Maria De Filippi. Ecco cosa accadrà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di mercoledì 16 dicembre 2020. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Vediamo cosa dobbiamo aspettarci nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne si è dedicato ampio spazio alle vicende legate alla dama Gemma Galgani. Il dating show di Maria De Filippi ha mandato in onda un riassunto delle precedenti puntate e un recente sfogo della dama torinese con la redazione avvenuto dietro le quinte del programma. Gemma ha confessato di sentirsi pronta a lottare per conoscere Maurizio che pare rispecchi molto l’ideale di uomo che vorrebbe al suo fianco. I due hanno deciso infatti di uscire ed organizzare una cena molto intima. Un incontro romantico che ha rafforzato l’intesa a tal punto di essersi dati un bacio passionale.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 16 dicembre

Le ultime puntate prima della pausa natalizia del dating show di Maria De Filippi sono ricche di colpi di scena. Dopo aver dedicato ampio spazio al Trono Over con un’audace performance di Gemma Galgani sotto le note di Flash Dance e al bacio passionale tra la dama e Maurizio, ecco che nella puntata di oggi, mercoledì 16 dicembre a ricevere grande attenzione da parte del pubblico sarà invece il Trono Classico. Se da un lato abbiamo Davide Donadei sempre più vicino alla scelta, dall’altro si palesano le difficoltà di Gianluca De Matteis. Il tronista di Uomini e Donne sembra non aver trovato con nessuna delle corteggiatrici un feeling tale da portarlo alla scelta. La situazione è ben diversa invece per Davide Donadei. Il 25enne infatti ha deciso di far rimanere in studio soltanto Beatrice e Chiara per le quali prova un sentimento molto forte.

Nella puntata che andrà in onda oggi Davide, dopo l’ingresso insieme a Sophie e Gianluca si siederà al centro dello studio di Uomini e Donne per rivedere le ultime esterne fatte con le corteggiatrici Beatrice e Chiara. La prima ammetterà di provare un forte sentimento, dichiarando apertamente di essersi innamorata di lui, mentre la seconda lo inviterà a casa sua.

Riccardo Guarnieri riceve un regalo inaspettato

Un altro grande protagonista delle ultime puntate di Uomini e Donne è Riccardo Guarnieri. Il veterano cavaliere si è rimesso in gioco dopo la storia d’amore vissuta tra alti e bassi con Ida Platano. Dopo esser uscito con Brunilde con cui non è scattata la scintilla, il cavaliere ha ricominciato a frequentare Roberta Di Padua, la dama con cui in passato aveva avuto un fugace flirt. Riccardo sembra dunque pronto a ricostruire il suo presente ed un nuovo percorso a Uomini e Donne, anche se un’inaspettata sorpresa potrebbe cambiare le carte in tavola e soprattutto scatenare qualche polemica.

Nella nuova puntata del dating show di Maria De Filippi, Ida Platano invierà infatti un pacchetto contenente l’anello di fidanzamento che gli aveva regalato proprio Riccardo. Cosa vorrà dire? La dama ritornerà negli studi di Canale 5 per riconquistare il cuore di Guarnieri? O questo gesto “simbolico” da parte della donna significherà chiudere per sempre col passato? Questo e molto altro nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi racconta l’episodio del passato: “Ero tesa come una corda e…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio