Furia+Tom+Cruise+sul+set+di+Mission+Impossible+7%3A+%26%238220%3BO+seguite+le+regole+o+siete+licenziati%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/12/17/tom-cruise-furioso-sul-set-o-seguite-le-regole-o-siete-licenziati/amp/

Furia Tom Cruise sul set di Mission Impossible 7: “O seguite le regole o siete licenziati”

Cruis dal The Sun, ha dimostrato di essere molto legato al proprio mestiere e ha anche posto l’accento sull’importanza di evitare i possibili contagi da Covid-19 per non compromettere il lavoro svolto fin qui. Attualmente, come è noto, è impegnato nelle riprese di Mission Impossible 7; per settimane ha girato nel centro della Capitale italiana, ora è a Londra. Proprio lì, tra Tower Bridge e l’abbazia di Westminster, Tom Cruise si è reso protagonista di uno sfogo importante con chi della troupe non ha rispettato le norme anti-covid.

Tom Cruise furioso sul set di Londra: “Non riesce a mettere il cibo in tavola!”

 

Quello nell’audio pubblicato dal The Sun è un Tom Cruise rigido, severo e assolutamente nella ragione. Cruise ha infatti dimostrato di essere molto assennato e di non riuscire a trattenersi quando nota che qualcosa non vada per il verso giusto. Ecco le sue parole: “Siamo un modello perché Hollywood fa i film grazie a noi. La sera sono sempre al telefono con ogni compagnia di assicurazione e produttori che ci prendono come riferimento. Stiamo creando migliaia di posti di lavoro. Non voglio più vedere cose del genere, mai più. E se succede di nuovo siete licenziati”. Parole dure, ma che rispecchiano assolutamente la verità delle attuali circostanze.

Tom Cruise non si è risparmiato e ha continuato: “Non avete scuse. Andate a dirlo a chi sta perdendo la casa perché la nostra industria sta chiudendo. Non si riuscirà a mettere cibo sulle loro tavole o a pagare le rette per il college. Ogni notte vado a letto con questo pensiero, il futuro di questa industria”. Insomma, l’eroe di Mission Impossible ha chiarito il punto in maniera indelebile, difendendo con le unghie e con i denti il cinema, che ha subito un importante contraccolpo con la pandemia.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta lo staff in rivolta: “Nessuna quarantena!”

Exit mobile version