Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Regina Elisabetta lo staff in rivolta: “Nessuna quarantena!”

La Regina Elisabetta si appresta a trascorrere un Natale diverso rispetto agli altri anni. Niente cenoni, né feste pompose. Dunque festività sobrie anche per la regnante e il Principe Filippo. Solitamente, come accade da decenni, la coppia trascorre le festività natalizie nella residenza di Sandrigham, ma quest’anno, a causa del Covid-19, hanno dovuto modificare i piani. Trascorreranno dunque la ricorrenza nel Norfolk. A questo si aggiunge che lo staff della Regina Elisabetta non ha gradito la scelta; vediamo insieme per quale ragione.

Regina Elisabetta: lo staff in rivolta per le vacanze di Natale

 

I tabloid inglesi riportano la notizia di una rivolta dello staff della Regina Elisabetta; il personale, infatti, non avrebbe gradito l’idea di dover trascorrere quattro settimane in quarantena prima di raggiungere la Regina nella residenza scelta per le vacanze. Un duro colpo considerato che sarà un Natale diverso, senza nipoti, né figli. Harry, come ormai tutti sanno, resterà negli Stati Uniti insieme a Meghan Markle e il piccolo Archie. La sovrana dovrà inoltre rinunciare al canonico scambio di regali che si tiene il 24 dicembre nella residenza di Sandrigham. Tuttavia, la tradizione verrà rispettata: l’intera famiglia sarà collegata su Zoom per lo scambio dei doni. Non è stato chiarito se, a distanza, parteciperà anche Harry. Come accade da molto tempo tempo, ormai, la famiglia reale utilizza i canali sociale e le piattaforme di incontro digitali per fare delle comunicazioni o per portare avanti l’impegno sociale a cui sono dediti da generazioni.

Quanto al discorso di Natale, la Regina Elisabetta non lo ha ancora registrato, ma lo staff ha fatto sapere che non mancherà l’appuntamento. Insomma anche per la royal family questo è un momento delicato. Tuttavia, la Regina sta dimostrando che è possibile trovare delle soluzioni alternative per festeggiare e non mettere a rischio la propria salute e quella dei suoi familiari.

Leggi anche: La Regina Elisabetta ha indossato i baffi per Filippo: aneddoto inedito

 

 

Pulsante per tornare all'inizio