Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco hanno raccontato del loro, all’epoca, matrimonio segreto al settimanale Diva e Donna. I due sono convolati a nozze nel 2013, quando aspettavano Mattia. Per inciso, Arcuri ha anche confidato che non è stato facile avere il suo bambino. Tornando alla festa, marito e moglie hanno raccontato i dettagli della cerimonia e hanno anche aggiunto che, per loro, sarebbe bellissimo poter replicare in Italia, con un cerimonia religiosa.
Il matrimonio di Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco
Si diceva che si sono sposati a Las Vegas nel 2013, ma solo adesso hanno scelto di raccontare il loro giorno più bello. In un’estratto dell’intervista si legge: “Quando la cerimonia è finita sono partite le fontane insieme con la musica. E poi è stato bello rimettermi l’abito e partecipare a una delle feste a tema che fanno nei grandi alberghi con sposi provenienti da tutto il mondo. Io adoro Las Vegas, è un posto surreale, un continuo show, sembra il paese dei balocchi”. Insomma, un sogno ad occhi aperti. Per non parlare del viaggio di nozze… la meta? Le bellissime e sempre sognate Hawaii.
A distanza di anni, il ricordo è ancora vivido per Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco. Il marito ha 42 anni ed è un imprenditore. I due si sono conosciuti circa tre o quattro anni prima di convolare a nozze. Tra loro è sempre emersa una grande complicità, un grande amore. Staremo a vedere se presto decideranno di convalidare le nozze in Italia con amici e parenti che, all’epoca, sapevano del matrimonio segreto, ma non erano presenti! Attendiamo con ansia di poter rivedere Manuela Arcuri percorrere la navata in un abito da sposa e con un bellissimo bouquet tra le mani.
Leggi anche: Francesco Oppini è uscito dal GF Vip per il fidanzato di Alba Parietti? “Mamma è un cogl**ne!”, lo scherzo de Le Iene