Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Francesco Oppini è uscito dal GF Vip per il fidanzato di Alba Parietti? “Mamma è un cogl**ne!”, lo scherzo de Le Iene

Francesco Oppini, uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip, ha abbandonato la casa lasciando uno sconsolatissimo Tommaso Zorzi, che ha messo di provare qualcosa in più di un’amicizia, e gli altri coinquilini. Il figlio di Alba Parietti, però, prima di fare il proprio ingresso all’interno del GF Vip è stato vittima di un terribile scherzo da parte de Le Iene.

Francesco Oppini, lo scherzo de Le iene

 

Stasera su italia 1 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene. Tra le tante inchieste, c’è spazio anche per alcuni tremendissimi scherzi. Questa sera la vittima sarà Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini. Il ragazzo è entrato nella casa del Grande Fratello Vip e da subito si è resto protagonista. Tuttavia, prima di partecipare al programma, il giovane Oppini ha dovuto fare i conti con un terribile scherzo ideato da  Stefano Corti e Alessandro Onnis. Le due Iene lo hanno messo alla prova puntando sulla mamma come provocazione. E quale figlio vorrebbe vedere la propria madre in difficoltà? Dunque, il problema, -stando alle anticipazioni- sarebbe la frequentazione di Alba Parietti con un uomo più giovane. A far imbestialire Oppini, però, non sarebbe l’età bensì il fatto che il ragazzo abbia degli atteggiamenti poco consoni.

Per lanciare lo scherzo che andrà in onda questa sera, Le Iene scrivono sulla propria pagina web: “Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti, ha lasciato all’improvviso la casa del Grande fratello Vip: il motivo? Forse era preoccupato per la situazione sentimentale della madre, fidanzata con un 29enne? E se dietro ci fosse lo zampino di qualcuno? Per esempio… dei nostri Stefano Corti e Alessandro Onnis? Non perdetevi lo scherzo questa sera dalle 21.10 su Italia1”. Non resta dunque che attendere stasera per saperne di più e per scoprire cosa ci fosse sotto.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis, incubo al risveglio: “Soffoco, fa malissimo” [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio