Anticipazioni TV

Uomini e Donne anticipazioni 14 dicembre: la sfilata “bagnata” di Gemma

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di lunedì 14 dicembre 2020. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ricordiamo inoltre che la trasmissione andrà in pausa a partire dal 21 dicembre per le festività natalizie, riprendendo direttamente a gennaio. Vediamo cosa dobbiamo aspettarci nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, tra Armando Incarnato e Lucrezia Comanducci è scoppiata una furiosa lite dopo un’uscita. Durante una cena, si erano infatti accorti di non avere vino. Nel self service, un ragazzo si è perciò proposto di accompagnare la donna a comprarlo. La scenata di gelosia del cavaliere napoletano ha dunque messo in crisi il rapporto con la giovane. Tuttavia, Incarnato si è giustificato nello studio di Uomini e Donne, affermando di aver trovato irrispettoso il gesto di assentarsi durante l’appuntamento.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi lunedì 14 dicembre

Nella puntata di oggi lunedì 14 dicembre in onda su Canale 5 alle 14:45, Gemma Galgani tornerà al centro dell’attenzione. La dama torinese sarà protagonista della sfilata che si svolgerà nel corso della trasmissione. La 70enne si ispirerà per l’occasione a Flashdance, l’iconico film degli anni ’80. E, proprio come nel film, la dama si getterà al termine un secchio d’acqua addosso, indirizzando su di lei gli sguardi di tutti, soprattutto quelli di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Gemma Galgani conquisterà il pubblico, ottenendo il massimo dei voti e una standing ovation in studio. Dopo l’esibizione, la dama chiederà a Maurizio di uscire a cena insieme. Il cavaliere si mostrerà ben propenso nei confronti della 70enne, tanto da spingerla a chiudere definitivamente con Biagio. Questo e molto altro nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 mesi Fa