Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, anticipazioni 11 dicembre: tra Armando e Lucrezia è finita?

In onda un'altra puntata del dating show di Maria De Filippi. Ecco cosa succederà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di venerdì 11 dicembre 2020. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Vediamo cosa dobbiamo aspettarci nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, la segnalazione riguardo Valeria Valentini ha scosso lo studio. La giovane infatti, corteggiatrice del tronista Davide Donadei, avrebbe più volte ammiccato a Giorgio, stando a quanto detto dal diretto interessato. Dopo essere entrata in studio e messa al corrente della voce, la ragazza ha deciso di abbandonare. A stupire è stata la reazione di Donadei, che ha scelto di non seguirla. Come gli ha fatto notare Maria De Filippi, lui è dunque interessato solo a Chiara e Beatrice.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi 11 dicembre

Nella puntata di oggi venerdì 11 dicembre in onda alle 14:45 su Canale 5, andranno in onda le registrazioni del 27 novembre. L’appuntamento di oggi dovrebbe cominciare con Armando Incarnato e Lucrezia Comanducci. Il cavaliere napoletano ha deciso di chiudere la sua conoscenza con Marianna e Brunilde per concentrarsi sulla dama. Tra i due, tuttavia, è scoppiata una furiosa lite dopo un’uscita, come racconteranno nello studio di Uomini e Donne. Tutto ha avuto luogo nel momento in cui si sono resi conto che non ci fosse il vino. Nel self service in cui hanno cenato, un ragazzo si è offerto di accompagnare Lucrezia a comprarlo. Incarnato ha avuto una reazione di gelosia, che ora rischia di mettere in pericolo il rapporto con la dama. Il cavaliere napoletano si è giustificato affermando di aver trovato irrispettoso il gesto di assentarsi durante l’appuntamento. Nel frattempo, anche per Gianluca De Matteis la situazione non è particolarmente felice. Se con Marianna sembrava che stesse per nascere qualcosa, l’uomo deciderà di chiudere la conoscenza con lei. Questo e molto altro nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi alle 14:45 su Canale 5.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio