Cose da Vip

Domenica In gaffe in diretta, Paolo Conticini “Davanti a tutta Italia”: la reazione di Mara Venier

A Domenica In la conduttrice Mara Venier ha accolto l’attore Paolo Conticini negli studi di Rai Uno. Reduce dall’esperienza positiva appena conclusa a Ballando con le Stelle, il volto noto dello spettacolo ha terminato la competizione di ballo accanto alla ballerina professionista Vera Kinnenun. Secondo posto e una vittoria sfiorata per il bell’attore che nel salotto della conduttrice ha raccontato le emozioni vissute sotto i riflettori del noto talent di Milly Carlucci.

Paolo fin dalla sua prima performance a Ballando con le Stelle ha attirato l’attenzione del pubblico e della giuria. Non solo per la sua spiccata simpatia e presenza scenica, ma anche per il talento che l’attore ha dimostrato di avere nel corso della competizione. Tuttavia, Conticini ha ricevuto una sorpresa in diretta potendo salutare i suoi genitori, quest’ultimi in collegamento con la trasmissione. Ma ad un certo punto dell’intervista, Milena la madre dell’attore ha preso poi la parola commettendo una gaffe.

Imbarazzo in studio

Durante il collegamento con i genitori di Paolo Conticini, Mara Venier ha chiesto alla madre dell’ex concorrente di Ballando con le Stelle se il figlio si comportasse bene. La donna ha risposto in modo affermativo anche se, alla domanda successiva fatta dalla conduttrice che chiedeva quali fossero i possibili motivi di scontro con suo figlio Paolo, ecco che la risposta della signora Milena ha imbarazzato anche la Venier. “Lui è un bravo figliolo ma vuole sempre avere ragione! Se non faccio quello che dice lui, è finita, addio. Lui è così” – ha dichiarato la madre di Conticini mettendo il figlio in leggera difficoltà.

Effettivamente, la frase della donna poteva essere fraintesa, facendo passare Paolo per un figlio dai modi poco carini. Tuttavia la risposta è stata chiarita dallo stesso Paolo Conticini. L’attore con un pizzico di ironia ha simpaticamente ricordato alla madre di essere di fronte a milioni di italiani, precisando inoltre che alcune sue prese di posizioni sono finalizzate per il bene dei genitori.

LEGGI ANCHE: Patty Pravo sui 5 mariti: “Una loro voglia. Per me erano 5 fidanzati”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 mesi Fa