Domenica In gaffe in diretta, Paolo Conticini “Davanti a tutta Italia”: la reazione di Mara Venier
Rivelazioni e gaffe durante la puntata di Domenica In
A Domenica In la conduttrice Mara Venier ha accolto l’attore Paolo Conticini negli studi di Rai Uno. Reduce dall’esperienza positiva appena conclusa a Ballando con le Stelle, il volto noto dello spettacolo ha terminato la competizione di ballo accanto alla ballerina professionista Vera Kinnenun. Secondo posto e una vittoria sfiorata per il bell’attore che nel salotto della conduttrice ha raccontato le emozioni vissute sotto i riflettori del noto talent di Milly Carlucci.
Paolo fin dalla sua prima performance a Ballando con le Stelle ha attirato l’attenzione del pubblico e della giuria. Non solo per la sua spiccata simpatia e presenza scenica, ma anche per il talento che l’attore ha dimostrato di avere nel corso della competizione. Tuttavia, Conticini ha ricevuto una sorpresa in diretta potendo salutare i suoi genitori, quest’ultimi in collegamento con la trasmissione. Ma ad un certo punto dell’intervista, Milena la madre dell’attore ha preso poi la parola commettendo una gaffe.
Imbarazzo in studio
Durante il collegamento con i genitori di Paolo Conticini, Mara Venier ha chiesto alla madre dell’ex concorrente di Ballando con le Stelle se il figlio si comportasse bene. La donna ha risposto in modo affermativo anche se, alla domanda successiva fatta dalla conduttrice che chiedeva quali fossero i possibili motivi di scontro con suo figlio Paolo, ecco che la risposta della signora Milena ha imbarazzato anche la Venier. “Lui è un bravo figliolo ma vuole sempre avere ragione! Se non faccio quello che dice lui, è finita, addio. Lui è così” – ha dichiarato la madre di Conticini mettendo il figlio in leggera difficoltà.
Effettivamente, la frase della donna poteva essere fraintesa, facendo passare Paolo per un figlio dai modi poco carini. Tuttavia la risposta è stata chiarita dallo stesso Paolo Conticini. L’attore con un pizzico di ironia ha simpaticamente ricordato alla madre di essere di fronte a milioni di italiani, precisando inoltre che alcune sue prese di posizioni sono finalizzate per il bene dei genitori.
LEGGI ANCHE: Patty Pravo sui 5 mariti: “Una loro voglia. Per me erano 5 fidanzati”