Sono stati tantissimi gli ospiti in studio nella puntata di ieri, 13 novembre, a Domenica In. E nel salotto di Mara Venier era presente anche Paolo Conticini. L’attore, da poco reduce dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, ha scelto di raccontarsi nella nota trasmissione della domenica pomeriggio. Tra successi lavorativi e soddisfazioni della sua vita privata, non è mancata neanche l’occasione per fare qualche inaspettata confessione. Ma vediamo meglio cosa ha dichiarato Paolo Conticini alla padrona di casa, Mara Venier.
Paolo Conticini si racconta dopo Ballando con le Stelle: “Una delle cose più belle che ho fatto”
Paolo Conticini a poche settimane dal termine della sua esperienza a Ballando con le Stelle ha deciso di raccontarsi a Domenica In. Ma l’attore prima di parlare del suo percorso nello show di Milly Carlucci ha fatto una confessione inaspettata. “Sembro sicuro ma me la sto facendo sotto, non per te ma per chi ci guarda e controlla“, ha dichiarato Conticini in evidente imbarazzo. E anche Mara Venier ha confermato quanto detto dall’attore: “È vero, sei esattamente l’opposto, una persona timida e riservata“. Eppure, dopo qualche minuto finalmente Paolo Conticini si è sciolto ed ha continuato la sua intervista.
L’attore ha commentato positivamente la sua esperienza all’interno di Ballando con le Stelle, ammettendo: “Una delle cose più belle che ho fatto. Ero convinto di dover imparare due passi e invece è stata un’esperienza stupenda“. E sulla sua compagna di ballo Veera Kinunnen ha confessato: “Avevo una ballerina che era un carrarmato, anche lei voleva vincere“. Insomma, un’esperienza che sicuramente Paolo Conticini non potrà mai dimenticare.
L’attore ha poi parlato della sua vita privata, dal suo rapporto speciale con Giada Parra, sua moglie dal 2013, alla mancanza dei suoi genitori in questo momento di emergenza sanitaria. Paolo Conticini ha infatti concluso la sua intervista confessando: “Adesso mi godrò i miei genitori perché è da troppo tempo che non vado a Pisa e non li vedo“.
LEGGI ANCHE: Ginevra Lamborghini salta il suo ingresso al Gf Vip: svelato il motivo