Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Ginevra Lamborghini salta il suo ingresso al Gf Vip: svelato il motivo

Ginevra Lamborghini decide di non entrare nella casa del Grande Fratello Vip: ecco perché

Quest’edizione del Grande Fratello Vip sarà diversa dalle altre e tra le tante novità c’è stata anche quella del prolungamento del reality fino ai primi di febbraio. Proprio per questo, Alfonso Signorini ha annunciato che all’interno della casa più spiata d’Italia faranno il loro ingresso anche altri nuovi concorrenti nelle prossime settimane. Dopo l’entrata di Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini, già altri quattro ‘vipponi’ sarebbero in isolamento e si starebbero preparando per iniziare la loro avventura all’interno del programma. Eppure, sembra che manchi qualcuno all’appello. Infatti, Ginevra Lamborghini, che aveva confermato la sua presenza nella casa da tempo, sembra saltare il suo ingresso al Grande Fratello Vip. Ma vediamo meglio cosa è successo.

Ginevra Lamborghini rifiuta il Grande Fratello Vip: ecco il motivo della sua scelta a pochi giorni dal suo ingresso

Ginevra Lamborghini avrebbe dovuto fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip solo tra qualche giorno, eppure sembra che qualcosa sia cambiato. Infatti, mentre i nuovi concorrenti sono già in isolamento e si stanno preparando per la loro entrata nella casa più spiata d’Italia, Ginevra Lamborghini è attualmente in vacanza sulle Dolomiti. La sua presenza era già stata confermata da tempo, ma evidentemente qualcosa deve essere andato storto nel frattempo, tanto da far cambiare improvvisamente idea alla sorella di Elettra Lamborghini.

Ad annunciare che la ragazza non avrebbe fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip è stato Giornalettismo. Secondo quanto riportato, sembrerebbe che Ginevra Lamborghini avrebbe promesso alla sua famiglia di non prendere parte alla trasmissione. Probabilmente, i suoi genitori non avevano preso con molto entusiasmo la notizia della sua partecipazione al noto reality condotto da Alfonso Signorini e così l’hanno convinta a rivalutare la sua scelta. Ma nel frattempo, nuovi vip si stanno preparando al loro ingresso. Secondo le prime indiscrezioni, si tratterebbe di Cecilia Capriotti, Mario Ermito, Andrea Zenga e Carlotta Dell’Isola. Di certo, ne vedremo delle belle.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio