Nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 ha fatto la sua prima intervista da papà Stash. Il cantante nonché ex insegnante della scuola di Amici ha raccontato i dettagli della sua paternità e della piccola Grace, nata dall’amore con la compagna Giulia Belmonte. La gioia di esser diventato padre per la prima volta l’ha condivisa anche con i suoi followers su Instagram. Il post che ha ottenuto tantissimi like e messaggi di auguri per il grande evento ha emozionato soprattutto il vasto pubblico, che da anni lo segue con grande interesse. E nel programma di Canale 5 il cantante, insieme a Silvia Toffanin e alla compagna Giulia Belmonte collegata da casa ha raccontato la prima settimana da neo papà. Un video proiettato durante l’intervista ha poi tracciato le tappe più emozionanti del loro sentimento partendo dal primo incontro avvenuto in una libreria tre anni fa, alla prima uscita insieme, fino alla gioia più grande: scoprirsi genitori amorevoli accanto alla figlia Grace.
Ad un certo punto Silvia Toffanin passa al capitolo matrimonio e domanda a Stash se presto ci sarà la possibilità di vederlo all’altare con la bellissima Giulia. “Ci sono nozze in vista?” – Ha chiesto la conduttrice nel corso dell’intervista. La risposta di Stash è arrivata dritta e senza preamboli spiazzando la stessa Toffanin. “Non mi piace l’idea di contrattualizzare un sentimento” – ha spiegato il cantante aggiungendo di vedere il matrimonio come una “promessa innaturale”.
Retroscena su Giulia Belmonte
Nel corso della chiacchierata fatta con Silvia Toffanin, Stash ha raccontato un retroscena che ha messo in luce i dettagli del parto. Mentre cercava di rassicurare la Belmonte in pieno travaglio, in quel momento Stash pare abbia avuto bisogno di confrontarsi proprio con l’ostetrica. “Cercavo di rallegrare e tranquillizzare Giulia. In quel momento ho chiesto all’ostetrica: “È normale che Giulia mi sta odiando così tanto?”. Lei mi ha detto di sì.”
LEGGI ANCHE: Eki è il nuovo vincitore di All Together Now: commozione in studio