Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Eki è il nuovo vincitore di All Together Now: commozione in studio

Il vincitore della terza edizione di All Together Now è Kam "Eki" Cahayadi: ecco chi è e perché la sua storia ha fatto commuovere tutti

E anche la terza edizione di All Together Now è giunta il termine. Il talent show condotto da Michelle Hunziker quest’anno ha avuto molto successo, riuscendosi ad aggiudicare un posto nella prima serata del sabato. Ieri, 12 novembre, è infatti andata in onda la puntata finale, in cui il Muro e la giuria hanno decretato il vincitore di quest’edizione. Eki e Dalila sono stati i due concorrenti ad accedere alla finalissima, ma al termine della sfida è stato il 33enne ad avere la meglio. Infatti, Kam “Eki” Cahayadi si è aggiudicato il primo posto riuscendo così ad ottenere il premio di 50mila euro. Anche il Muro e la giuria non sono riusciti a trattenere le lacrime dall’emozione. Ma vediamo meglio chi è Eki, il nuovo vincitore di All Together Now.

Kam “Eki” Cahayadi: ecco chi è il nuovo vincitore di All Together Now che ha fatto commuovere l’intero studio

Kam Cahayadi, in arte Eki, è stato decretato, nel corso dell’ultima puntata, come vincitore di questa terza edizione di All Together Now. 33 anni e originario di Giacarta, il cantante è sempre stato considerato tra i possibili vincitori e la sua storia, in più occasioni, aveva fatto commuovere il pubblico intero. Infatti, Eki ha perso la mamma solo qualche anno fa e, dopo che il padre è caduto in depressione, ha sempre cercato di fare il possibile per aiutare la sua famiglia. Proprio per questo qualche tempo fa aveva deciso di trasferirsi a Milano per coltivare la sua grande passione, la musica. E da lì a poco è riuscito a fare il suo ingresso come nuovo concorrente a All Together Now.

Proprio nelle scorse puntate, Eki aveva dichiarato che, se mai avesse vinto il premio da 50mila euro, avrebbe speso quei soldi per pagare la retta scolastica alle sue nipotine. Una storia molto toccante, che aveva fatto emozionare anche Michelle Hunziker. E finalmente Eki ce l’ha fatta ed è riuscito a realizzare il sogno della vittoria. Dopo aver scoperto di essere il vincitore, il cantante si è inginocchiato e ha rivolto le mani verso il cielo, come per volgere un saluto alla mamma scomparsa. Un gesto che ha commosso tutti i presenti in studio e non solo. Il pubblico si è mostrato molto contento del risultato della finale e sicuramente continuerà a supportare Eki nel suo percorso.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio