GF Vip, Sonia Lorenzini rompe il silenzio sulla rottura con Federico Piccinato: “Pensavo fosse…”
In vena di confidenze Sonia Lorenzini si sfoga con Maria Teresa Ruta
Sonia Lorenzini è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip. Il suo percorso nella Casa più spiata d’Italia è iniziato tra litigi e polemiche ed è solo l’inizio. Dopo l’acceso scontro post puntata con Tommaso Zorzi, la Lorenzini si è confidata con Maria Teresa Ruta svelando alcuni dettagli del suo privato. Molti fan della giovane donna ricorderanno perfettamente il suo percorso vissuto negli studi di Uomini e Donne. Un’esperienza che l’ha messa di fronte a dubbi e confronti con i suoi corteggiatori. Finché non è arrivato l’atteso momento della scelta uscendo dal programma insieme a Emanuele Mauti.
Ma come ben sapranno i suoi numerosissimi followers, dopo poco tempo Sonia è ritornata sui suoi passi, fidanzandosi con un altro dei suoi ex corteggiatori, ovvero Federico Piccinato. La loro relazione è durata per ben due anni ma soltanto oggi Sonia ha spiegato i motivi della separazione nella Casa del Grande Fratello Vip.
Lo sfogo con Maria Teresa Ruta
Sono trascorse solo poche ore dal suo ingresso, eppure Sonia Lorenzini è riuscita a far conoscere aspetti intimi del suo vissuto. L’occhio indiscreto del Grande Fratello Vip non ha frenato la nuova concorrente nel mostrare tranquillamente alcuni aspetti privati della sua vita. Ed è stato proprio grazie a Maria Teresa Ruta che Sonia si è lasciata andare raccontando la verità sulla fine della storia d’amore con Federico Piccinato. “C’erano tanti problemi di fondo. Un ti amo che non è mai arrivato” – ha confessato la Lorenzini affermando che più volte ha cercato di non dar peso alle parole non dette, fino a quando ad un certo punto si era resa conto invece di quanto fossero fondamentali in una storia d’amore.
In vena di confidenze Sonia ha poi ammesso di aver sofferto molto per la fine della sua relazione con Piccinato vivendo la rottura come un vero e proprio fallimento. Soprattutto perché la stessa Lorenzini riponeva grandi aspettative in questa storia d’amore, a tal punto da pensare che Federico potesse essere suo per sempre.