Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Domenica In oggi 13 dicembre, ospiti di Mara Venier: Andrea Bocelli, Ferzan Ozpetek, Gabriella Carlucci e Paolo Conticini

Oggi 13 dicembre su Rai Uno, come ogni domenica, Mara Venier ospiterà a Domenica In tante celebrità: da Andrea Bocelli a Paolo Conticini, passando per Ferzan Ozpetek e Gabriella Carlucci. Sarà la 14esima puntata e sarà in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma.

Domenica In: ospiti di Mara Venier oggi 13 dicembre

Come ogni domenica, Domenica In intratterrà il pubblico televisivo di Rai Uno con grandi ospiti, in collegamento e in presenza. Si affronteranno tematiche di attualità e ci saranno momenti unici con la musica di Andrea Bocelli.
La puntata si aprirà con un ampio spazio dedicato ad una delle voci italiane più famose al mondo Andrea Bocelli. Il cantante presenterà in anteprima il suo ultimo album dal titolo ‘Believe’. Con l’occasione, il tenore si esibirà al pianoforte cantando due classici di Natale ‘Amazing Grace’ e ‘Silent Night’. L’attore Paolo Conticini, si racconterà tra carriera e vita privata per poi esibirsi in studio con la sua ballerina del programma.
Per lo spazio dedicato all’informazione medico-scientifica, la virologa Prof.ssa Ilaria Capua, autrice del libro per bambini ‘Ti conosco mascherina’. Si collegherà dalla Florida mentre in studio interverranno il regista Ferzan Ozpetek promotore della ‘Giornata Nazionale dei Camici Bianchi’ e il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo, autore di ‘A riveder le stelle’.
Gabriella Carlucci sarà protagonista di un’intervista nella quale ripercorrerà con Mara Venier alcune tappe della sua carriera televisiva. Per la trentunesima Maratona Telethon che vede impegnate le Reti Rai nella settimana dal 12 al 19 dicembre, interverrà il Presidente della ‘Fondazione Telethon’ Luca Di Montezemolo. Paolo Palumbo, affetto da Sla, si collegherà da Oristano per raccontare la sua storia e presentare il suo nuovo singolo dal titolo ‘Quella notte non cadrà’, che vede la partecipazione di Achille Lauro.
Pulsante per tornare all'inizio