Daydreamer+anticipazioni+13+dicembre%3A+Can+e+Sanem+dormono+insieme+e+diventano+genitori
velvetgossipit
/2020/12/13/daydreamer-oggi-13-dicembre-can-e-sanem-dormono-insieme/amp/

Daydreamer anticipazioni 13 dicembre: Can e Sanem dormono insieme e diventano genitori

Cosa accadrà nella puntata di oggi di Daydreamer – le ali del sogno? I protagonisti, come sempre, saranno Can e Sanem e questa volta daranno vita a una scena ultra romantica che i fan della serie ameranno. Come sempre, il nuovo episodio andrà in onda su canale 5 alle 16.00.

Daydream puntata di oggi 13 dicembre 2020: Can e Sanem dormono insieme

 

Can torna a Istanbul, ma non riuscirà subito a trovare il modo di ritrovare serenità con Sanem. Considerata la situazione e le costanti difficoltà che i due amanti devono affrontare, sarà il padre di Can, Aziz, a dare una svolta decisiva, con un piano ingegnoso. Deciderà, infatti, di mettere in atto un piano che gli faccia trascorrere insieme molto tempo e in intimità. Aziz, infatti, in questa puntata di Daydreamer, chiederà alla bella Sanem di fare da babysitter alla figlia della vicina perché ha bisogno di uscire e frequentare Myraba, la persona che ama di più.

Sanem si vedrà costretta ad accettare, senza sapere che Can sarà lì ad aiutarla e che dovranno trascorrere la notte insieme e, insieme, dovranno fare da genitori. Prove generali per il futuro? Chissà. In una scena, però, si vedrà la coppia dormire con dolcezza sul divano insieme alla bambina.

Sapete che Can Yaman, star di Daydreamer, diventerà protagonista di un videogioco?

 

Tra qualche giorno Can Yaman coronerà uno di quei sogni che se glielo avessero detto da bambino, lui non ci avrebbe creduto. Tramite i suoi profili social, l’attore turco ha annunciato che diventerà protagonista del videogioco Pasha Fencer. Tra i vari personaggi tra cui scegliere quindi, ci sarà anche lui. L’uscita dell’applicazione sulle piattaforme iOS e Android è prevista per il 15 dicembre: ”Sono orgoglioso di annunciare che, il 15 dicembre, Pasha Fencer sarà lanciato su Google Play e sull’App store. È tempo di giocare’‘, ha scritto Can Yaman a corredo dello scatto in cui indossa i panni di un guerriero. Insomma, un altro grande traguardo per Can che, dopo aver conquistato i telespettatori, è pronto ad ingraziarsi anche i tutti i giocatori dei videogiochi.

CONTINUA A LEGGERE: Can Yaman diventa un eroe del videogioco ‘Pasha Fencer’: “È tempo di giocare”, fan impazziti

 

Exit mobile version