Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Can Yaman diventa un eroe del videogioco ‘Pasha Fencer’: “È tempo di giocare”, fan impazziti

Can Yaman sarà il protagonista del videogioco 'Pasha Fencer', disponibile da martedì 15 dicembre

Attore, sex symbol e tra qualche giorno, anche eroe dei videogiochi. Stiamo parlando di Can Yaman, il protagonista delle amatissime serie turche che da qualche anno stanno spopolando nel nostro Paese. Il protagonista di ‘Daydreamer-Le ali del sogno‘ è stato scelto per diventare il protagonista di un videogioco, ‘Pasha Fencer‘, gioco fantasy nel quale l’attore indosserà i panni di un guerriero. Il nuovo videogame potrà essere scaricato sia su iOS che su Android e sarà disponibile da martedì 15 dicembre.

Can Yaman diventa un eroe del videogioco ‘Pasha Fencer’

Tra qualche giorno Can Yaman coronerà uno di quei sogni che se glielo avessero detto da bambino, lui non ci avrebbe creduto. Tramite i suoi profili social, l’attore turco ha annunciato che diventerà protagonista del videogioco Pasha Fencer. Tra i vari personaggi tra cui scegliere quindi, ci sarà anche lui. L’uscita dell’applicazione sulle piattaforme iOS e Android è prevista per il 15 dicembre: ”Sono orgoglioso di annunciare che, il 15 dicembre, Pasha Fencer sarà lanciato su Google Play e sull’App store. È tempo di giocare’‘, ha scritto Can Yaman a corredo dello scatto in cui indossa i panni di un guerriero. Insomma, un altro grande traguardo per Can che, dopo aver conquistato i telespettatori, è pronto ad ingraziarsi anche i tutti i giocatori dei videogiochi.

Lo scopo del gioco sarà quello di di riuscire a sconfiggere i malvagi, grazie a duelli di spade e varie sfide. La notizia della sua presenza circolava in rete da qualche settimana ma, solo qualche giorno fa l’attore ha potuto confermare la notizia. In questi giorni, sono tantissime le notizie che lo riguardano: si è più volte parlato della sua partecipazione all’Isola dei Famosi ma la notizia è stata prontamente smentita. Per la gioia della sue fan, Can Yaman potrebbe prendere parte al nuovo film di Ferzan Ozpeteck ma, al momento, non c’è stata nessuna conferma da parte dell’attore turco.

Pulsante per tornare all'inizio