Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

GF Vip, Filippo Nardi entra nella Casa: la reazione delle donne spiazza il nuovo gieffino

Filippo Nardi è il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Dopo quasi 20 anni dalla sua prima partecipazione al reality di Canale 5, Filippo Nardi entra nella Casa del Grande Fratello Vip. In molti ricorderanno la sua inquieta – a tratti vivace – permanenza nell’appartamento di Cinecittà durante la seconda edizione del GF. Nardi abbandonò il gioco dopo solo 13 giorni quando, in aperta protesta contro gli autori del reality, lo stesso Filippo chiese con forza le sigarette. La famosa frase “Dove sono le sigarette?” è entrata infatti nella storia del Grande Fratello. Ma ora per il nuovo concorrente si ritorna un po’ alle origini e riparte proprio nel luogo dove aveva scatenato l’inferno. Quasi in imbarazzo ed esorbitante di emozioni, Filippo Nardi è nel confessionale quando Alfonso Signorini lo annuncia nel corso della venticinquesima puntata. Saluta il pubblico accennando simpaticamente di aver smesso con le sigarette e di essere pronto per questa nuova avventura.

L’ingresso nella Casa

Dopo aver ripercorso alcuni momenti salienti del suo primo GF, Alfonso Signorini lo invita ad uscire dal confessionale per entrare nel vivo del reality ed iniziare così la sua avventura nel mondo del Grande Fratello Vip. Ad aspettarlo nella Casa ci sono le donne: incaricate dal conduttore di fingere una reazione delusa vedendolo entrare. Ecco infatti che Nardi frizzato dal Grande Fratello Vip si trova in imbarazzo dinnanzi al siparietto messo in scena delle concorrenti. Come da copione, tra battutine e sguardi maliziosi le vippone fingono una leggera amarezza nel vedere lui anziché un altro uomo. Il gioco continua mentre Nardi è ancora frizzato e parecchio perplesso fino a quando le stesse gieffine non si sciolgono in un caloroso abbraccio rincuorando il nuovo concorrente.

La carriera

Il vasto pubblico lo ha visto molte volte in televisione dopo la sua fugace prima partecipazione al reality show. Non a caso Filippo Nardi è rimasto a lungo un volto popolare della Tv come opinionista e conduttore. Oltre ad essere molto apprezzato come Dj e discografico musicale, il nuovo concorrente del GF Vip è stato per anni nel cast de Le Iene e ha partecipato all’Isola dei Famosi. Ma non solo! Con Claudio Lippi, Filippo Nardi ha presentato Miss Muretto sperimentando la conduzione con un altro programma dal titolo Loveline insieme a Camila Raznovich.

LEGGI ANCHE: Fedez a Sanremo 2021: “Ufficiale”. L’indiscrezione spopola sul web

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio