Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Fedez a Sanremo 2021: “Ufficiale”. L’indiscrezione spopola sul web

Il nome di Fedez tra i big della prossima edizione circola da qualche giorno

Manca poco al 17 dicembre, data ufficiale entro cui saranno resi noti i nomi dei cantanti che si esibiranno sul palco dell’Ariston nel corso del prossimo Festival di Sanremo 2021. Già da qualche settimana erano trapelate alcune informazioni. Tra i nomi che hanno destato maggiore curiosità c’è quello di Fedez: ma parteciperà davvero? Ecco le novità a riguardo.

Fedez tra i big di Sanremo 2021?

La macchina del Festival di Sanremo è già all’opera e il pubblico è sempre più impaziente di informazioni dettagliate. Sembrerebbe ufficiale la notizia della partecipazione di Fedez alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2021. Il marito di Chiara Ferragni è apparso qualche giorno fa nella rosa di nomi pubblicata da Il Fatto Quotidiano, secondo cui ad accompagnarlo dovrebbe essersi Francesca Michielin. La lista definitiva dei cantanti “big” della prossima edizione è attesa per il 17 dicembre, ma la partecipazione del rapper sarebbe stata confermata da Gabriele Parpiglia.

Si esibirà da solo o con Francesca Michielin?

Su Giornalettismo, Gabriele Parpiglia ha scritto:È ufficiale. Federico Lucia, in arte Fedez, sarà al Festival di Sanremo come concorrente in gara nella prossima edizione della kermesse”. Secondo le parole del noto giornalista, infatti, la voce che circola da settimane sarebbe fondata e non finisce qui, perché, secondo quello che riporta, il marito di Chiara Ferragni non andrebbe da solo. Ad accompagnarlo nella sua avventura sul palco dell’Ariston anche Francesca Michielin, con cui ha lavorato in passato. La coppia formata dal rapper e dalla Michielin, infatti, ha regalato hit di successo come Magnifico e Cigno Nero. La prospettivo che potrebbe ritornare con una nuova canzone ha mandato in delirio i numerosissimi fan. Intanto circola anche la notizia che Amadeus avrebbe puntato su altri cantanti di successo, tra cui Kekko e i Modà e Luca Carboni. 

LEGGI ANCHE: GF Vip, lite furiosa nella notte tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini “Mi hai rotto i cogli*ni”: caos dopo la diretta

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio