Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Carlo e Camilla rinunciano al Natale in Scozia: “Non siete i benvenuti”

L'erede al trono è stato "cacciato" dalla Scozia, dove avrebbe dovuto trascorrere le vacanze

Sembrerebbe proprio che il principe Carlo e la moglie Camilla non sarebbero i benvenuti in Scozia, dove avrebbero dovuto trascorrere le vacanza di Natale. Le prossime festività, infatti, si preannunciano cariche di tensione per la Famiglia Reale, che non potrà trascorrere insieme l’evento a causa del covid-19. Mentre la regina Elisabetta e il principe Filippo si fermeranno nel castello di Sandringham, è probabile che Kate e il principe William si riuniranno per la prima volta coi Middleton. Ma cosa faranno Carlo e Camilla?

Carlo e Camilla cacciati via dalla Scozia: ” Non siete i benvenuti”

Secondo le restrizioni vigenti nel Regno Unito a causa dell’epidemia da covid-19,  sono vietati i “viaggi non essenziali tra la Scozia e altre parti del Regno Unito fino a nuovo avviso”. Una regola che dovrebbe includere tutti, compresi i membri della Famiglia Reale inglese. Di recente Kate Middleton e il principe William hanno trasgredito questa regola per effettuare un tour di tre giorni nel Galles e in Scozia. Ma se le intenzioni erano quelle di far sentire la propria vicinanza in un momento così delicato, gli inglesi, e soprattutto gli scozzesi, sembrano non aver apprezzato. E il primo ministro scozzese, Nicola Sturgeon, ha dichiarato: “Non siete i benvenuti se il viaggio non è necessario”.

Parla l’amico della coppia: “Non vogliono causare problemi”

Dato il clima teso, dunque, il principe Carlo e la moglie Camilla hanno deciso di rinunciare al loro soggiorno in Scozia, località in cui avrebbero dovuto trascorrere le vacanze di Natale. Quest’anno, infatti, non raggiungeranno, come di consueto, la Regina Elisabetta a Sandringham. Come riportato dal Daily Mail, un amico della coppia ha dichiarato: “È molto triste, ma le loro altezze reali non vogliono causare problemi. Comprendono le difficoltà di viaggiare durante la pandemia e non vedono l’ora di tornare in Scozia il prima possibile”. 

LEGGI ANCHE: Fedez a Sanremo 2021: “Ufficiale”. L’indiscrezione spopola sul web

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio