Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Andiamo Avanti, cancellato lo speciale di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino? L’indiscrezione

Impossibile organizzare lo show nelle settimane del Covid: Andiamo Avanti rischia la cancellazione

Non c’è pace per Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, che dopo mesi di preparazione si starebbero vedendo in queste ore costretti a rinunciare alla messa in onda del loro Andiamo Avanti. A dare la notizia è stato TvBlog, che, a questo punto, ha confermato quanto in molti avevano iniziato a subodorare, vista la mancanza di novità e anteprime da parte di Viale Mazzini; il nuovo programma della coppia, inizialmente previsto per occupare due o più venerdì sera nel gennaio 2021 di Rai Uno, sarà probabilmente sospeso a tempo indeterminato. Un’autentica doccia fredda, per quanti ormai da mesi non aspettavano altro che la conferma definitiva.

Difficoltà logistiche starebbero impedendo la preparazione di Andiamo Avanti: il ritorno di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino destinato a slittare

I problemi principali dietro la messa in onda di Andiamo Avanti starebbero, come in fondo prevedibile, dietro le difficoltà organizzative di un programma di così larga scala. Lo show idealmente condotto dalle due star avrebbe dovuto presentarsi come un varietà d’altri tempi, una piattaforma in grado di garantire spazio ad attori, musicisti, intrattenitori, per uno spettacolo senza sosta all’insegna di vip e ospiti. Il tutto condito dalla presenza costante dei due mattatori, chiamati ad alternare il via vai sul palco con numeri da loro scritti e interpretati. Un palinsesto di difficile concezione nel periodo del Covid, che a questo punto rischierebbe seriamente di vedersi rimandato a data da destinarsi.

Stando alle indiscrezioni, Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni dovrebbero riottenere lo spazio necessario per l’organizzazione di Andiamo Avanti nei mesi primaverili, auspicando un allentamento delle restrizioni di queste settimane. Nel frattempo, l’ex duo di Sanremo dovrebbe lasciare il posto al Cantante Mascherato di Milly Carlucci, lui sì, pronto a riprendersi il proprio spazio a partire dalla fine del prossimo mese.

LEGGI ANCHE Claudio Baglioni torna con un disco dopo sette anni: “Il lockdown mi ha paralizzato”

Pulsante per tornare all'inizio