Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alessandro Cattelan lascia X Factor in lacrime, l’addio in diretta: “Sta finendo un pezzo della mia vita”

Il commovente addio di Alessandro Cattelan a X Factor

Durante la puntata finale di X Factor è arrivata una notizia abbastanza inaspettata. Infatti, Alessandro Cattelan ha annunciato in diretta che questa è stata la sua ultima edizione alla conduzione del talent show e che, quindi, il prossimo anno non ci sarà. Il conduttore ha voluto salutare il suo pubblico prima di decretare il vincitore. È stato un addio molto commovente, che non ha lasciato indifferenti neanche i quattro giudici. Ma vediamo meglio cosa ha dichiarato Alessandro Cattelan in diretta.

“Per me è il momento di voltare pagina”, il commovente addio di Alessandro Cattelan in diretta a X Factor

Già all’inizio di quest’edizione di X Factor si era vociferato di un possibile abbandono da parte di Alessandro Cattelan e adesso ne abbiamo la conferma. Ad annunciarlo è stato proprio il conduttore stesso a pochi minuti dal verdetto finale che avrebbe decretato il vincitore di X Factor. Il pubblico è rimasto molto sorpreso dall’annuncio di Alessandro Cattelan e anche lui ha ammesso di non aver trascorso bene questa settimana, consapevole che sarebbero stati gli ultimi giorni all’interno del talent show. 

“I giorni non erano giorni, erano pagine di un libro che stava arrivando alla fine“, ha iniziato così il suo discorso Cattelan. Proseguendo: “Mi sono reso conto che non sto lasciando un programma, ma sta finendo un’epoca per me. Sta finendo un pezzo della mia vita. Se avete seguito X Factor dall’inizio è finito anche un pezzo della vostra vita“. Il conduttore non è riuscito a trattenere l’emozione ed è apparso molto commosso. D’altronde non avrebbe mai immaginato di dover dire addio al noto talent show, soprattutto non in questo modo. Cattelan sperava di poter dare l’annuncio davanti al suo pubblico, ma vista la situazione di emergenza che sta vivendo il nostro paese non è stato possibile tutto ciò.

Il conduttore di X Factor ha poi continuato il suo discorso provando a motivare la sua scelta. “Ho conosciuto persone fantastiche che mi sono state vicino. So che probabilmente li metterò in difficoltà, ma andrete avanti lo stesso. Per me è il momento di voltare pagina e andare avanti“, ha ammesso Cattelan. E tra l’evidente commozione dello studio, Mika ha annunciato una sorpresa per il conduttore. Infatti, è stato mandato in onda un filmato che riassumeva i 10 anni in cui Alessandro Cattelan è stato al timone del programma, davanti il quale il presentatore non ha saputo trattenere l’emozione.

Anche sul profilo Instagram ufficiale di X Factor è apparso un post di addio per Alessandro Cattelan. “Ti ringraziamo per aver fatto la storia di questo programma. Ti vogliamo bene“, citava la didascalia. Una notizia che ha lasciato tutti abbastanza sorpresi. E adesso chi prenderà il suo posto nella prossima edizione? Ancora è presto per dirlo, ma in tanti sperano che possa eguagliare il lavoro svolto da Alessandro Cattelan.

LEGGI ANCHE: Sapete quanto costa l’anello di Chiara Ferragni? Svelata l’incredibile cifra

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio