Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sapete quanto costa l’anello di Chiara Ferragni? Svelata l’incredibile cifra

Chiara Ferragni incanta tutti con il suo anello, ma quanto costa? Ecco la cifra

Chiara Ferragni riesce sempre a far parlare di sé. L’influencer è seguitissima sui social e ogni giorno condivide con i suoi followers attimi di vita quotidiana. Momenti in famiglia, outfit, e viaggi incredibili, sulla sua pagina ufficiale la Ferragni si racconta sempre a 360 gradi, non tralasciando mai nulla. Proprio di recente, l’influencer ha pubblicato uno scatto in cui appare con un voluminoso anello al suo dito che i suoi followers non hanno potuto fare a meno di notare. Ma sapete quanto costa? Ecco l’esorbitante cifra del gioiello indossato da Chiara Ferragni.

Ecco quanto costa il bellissimo anello che indossa Chiara Ferragni [FOTO]

Ogni giorno Chiara Ferragni condivide con i suoi seguaci i suoi bellissimi outfit. Peccato che non sempre il suo vestiario sia alla portata di tutti. Infatti, l’influencer, collaborando con importanti marchi, spesso riceve in regalo abiti e gioielli molto costosi in cambio di pubblicità. Da Gucci a Fendi, passando per altre famosissime case di moda, la Ferragni riesce sempre a stupire tutti con i suoi look, non tralasciando mai nessun dettaglio.

Proprio di recente, l’influencer ha condiviso una foto nella quale si mostrava in accappatoio durante la sua beauty routine. Ma nello scatto un dettaglio non è sfuggito agli occhi attenti dei suoi followers. Infatti, Chiara Ferragni nella foto sfoggia un preziosissimo e voluminoso anello, che ha attirato l’attenzione di molti seguaci. E in tanti si sono chiesti quanto potesse costare il gioiello.

Si tratta di un anello in oro bianco che al centro ha incastonato un grande smeraldo a forma di cuore, il tutto impreziosito da tanti piccoli diamanti. A fabbricarlo è stato un noto brand italiano che produce gioielli, le cui cifre di aggirano tra i 2mila e i 50 euro. Il loro valore cambia infatti in base alle pietre utilizzate, al peso e alla grandezza. Ovviamente, a Chiara Ferragni l’anello è stato regalato dall’azienda in cambio di pubblicità, come ha specificato lei stessa nel suo post. E, come sempre, il suo lavoro si è rivelato un successo, considerando i vari apprezzamenti ricevuti a riguardo dai suoi followers. Ecco Chiara Ferragni con il suo anello:

Chiara Ferragni anello

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio