Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Selvaggia Roma si sfoga tra le lacrime: “Vivevo in un incubo, volevo uccidermi”

"Non ho mai voluto raccontarlo": Selvaggia Roma svela le sue fragilità al GF Vip

Il passaggio di Selvaggia Roma al GF Vip ha dato forse la svolta più potente di questa prima parte di trasmissione, grazie alla feroce rivalità accesasi con Elisabetta Gregoraci. Nel tempo trascorso a bordo però, l’inquilina ha anche trovato il tempo di conquistare gli spettatori grazie ad una sorprendente fragilità; ferite nascoste apparentemente taciute, che ha comunque deciso di rivelare in una serie di confronti con i compagni, e sulle quali Alfonso Signorini ha concentrato buona parte della sua recente ospitata.

“Non ne ho mai parlato con la mia famiglia per non dare dispiaceri”: il passato difficile di Selvaggia Roma svelato al GF Vip

Presente nello studio del GF Vip, Selvaggia Roma ha dunque rielaborato per il grande pubblico quello di cui già aveva avuto modo di parlare all’interno della Casa, a partire dal difficile rapporto con il padre. “Sentivo cose che una figlia non avrebbe mai voluto sentire“, spiega oggi, lacrime agli occhi, in diretta. “Mi ripeteva che non ero più sua figlia. Dovevamo celebrare la mia comunione e lui non era venuto. Mi telefonò al ristorante solo per dirmi questa cosa“. Un vero e proprio trauma, con conseguenze disastrose: “Mi ha logorato, mi ha distrutta“, le sue parole, in clip trasmesse in studio durante il suo racconto. “A un certo punto ho iniziato a farmi dei tagli. Non volevo più sentire nulla, e ho provato il suicidio“.

Tutta l’adolescenza di Selvaggia Roma passò attraverso un’esperienza difficile dopo l’altra, mettendosi frequentemente alla prova. “Anche il mio primo fidanzato venne a mancare in un incidente“, ricorda ancora in lacrime, tornando con la memoria a quel periodo così complicato, a lungo tenuto nascosto. “Vedevo mia madre stare male. Sono precipitata in un incubo, ho vissuto un momento buio. Ma non volevo raccontarglielo, per non darle dispiaceri“.

LEGGI ANCHE GF Vip, Selvaggia Roma crolla in lacrime: “Sono impazzita”

Pulsante per tornare all'inizio