Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Selvaggia Roma crolla in lacrime nella notte: “Sono impazzita, l’ho abbandonata”

E’ una Selvaggia Roma sorprendentemente fragile, quella che nella scorsa nottata di diretta dalla casa del GF Vip ha smesso per qualche minuto la maschera della dura e provocatrice, per lasciarsi andare ad un pianto liberatorio e a una serie di dolorose confessioni personali. Roma, nata Sabrina Haddaji, si è dunque intrattenuta in cucina con Maria Teresa Ruta, rievocando in sua compagnia gli anni più duri della sua vita; quelli tunisini, terra d’origine dei genitori, e in particolare della madre. Il rapporto con la madre della showgirl ha visto alti e bassi, complicato anche dalla difficile situazione di provenienza.

Selvaggia Roma si apre ai compagni di viaggio al GF Vip: “Ho fatto del male a mia madre, e me ne sento in colpa. Ricordo ancora il suo sguardo”

Lei non si è mai rifatta una vita dopo mio padre“, ha raccontato Selvaggia Roma alla coinquilina, aprendosi forse per la prima volta alle telecamere. “Si è sempre dedicata a me, non voleva trovarsi un nuovo uomo. Ha passato cose terribili“. Le difficoltà familiare sorsero al momento di partire per l’Italia: “Eravamo a Tunisi e lei voleva riportarmi qui, ma c’è stato un periodo in cui non ci riusciva“, continua. “Io avevo 4 anni, ero piccolissima. Mia madre piangeva ogni notte. Eravamo in trappola, non poteva tornare in Italia con sua figlia. In quei paesi la donna non conta nulla“.

Pur restando solido e potente lungo tutti gli anni a venire, il rapporto tra Selvaggia Roma e la madre andò incontro a naturali problemi con l’affermarsi della sua carriera. “Lei non mi incolpa di nulla, ma io si“, continua con le lacrime agli occhi. “Mi colpevolizzo per quello che lei ha dovuto passare nella vita. Io le ho fatto del male. C’è stato un momento in cui ero come impazzita, e l’ho abbandonata“. E’ stato forse questo il momento peggiore, capace di segnare la showgirl negli anni a venire: “Le ho detto che mi aveva rotto le scatole e che sarei andata via una volta per tutte. Ancora ricordo il suo sguardo straziante, sulla porta“.

LEGGI ANCHE Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma fanno pace in diretta

Pulsante per tornare all'inizio