A esattamente due settimane dalla fatidica giornata e dalla sospensione, torna finalmente in tv il Detto Fatto di Bianca Guaccero. Le avvisaglie c’erano già da tempo, a smentire i più oscuri dubbi in merito ad una cancellazione; il talk non è mai stato in discussione, e dopo una attenta analisi e rivalutazione dell’organico base è ora pronto a ripartire, nel solito orario e con la solita conduttrice (senza l’esordio, come era emerso per un periodo, di Francesca Fagnani). Il talk pomeridiano di Rai Due tornerà dunque in diretta a partire da mercoledì 9 dicembre, nella sua solita fascia oraria delle 15; ci si collegherà in studio a seguire il Ore 14 di Milo Infante, e da lì si assisterà finalmente al ritorno di Bianca Guaccero.
Per quanto riguarda le novità, Detto Fatto non andrà incontro a nessuna rivoluzione che possa essere percepita anche dal pubblico; se il cast resterà infatti invariato, le modifiche imposte dai piani alti Rai riguarderanno esclusivamente il comparto autori e responsabili. Come anticipato da TvBlog, la nuova versione dello show conterà su un nuovo team di scrittori, mantenendo per il momento invariati orari e durata; in attesa di conoscere il futuro del palinsesto Rai pomeridiano, a quanto pare messo in discussione dai numeri di questi mesi.
Detto Fatto era stato sospeso dalla programmazione lo scorso 26 di novembre, in seguito all’ormai celebre “sketch del supermercato”; una gag capace di scatenare le ire più imprevedibili da parte del pubblico, costringendo la produzione a rimettere in discussione l’intero assetto del programma. Ora le valutazioni sono state fatte, e a rimpasto completato il talk è pronto a ripartire, ben due settimane dopo la sua momentanea cancellazione. Rimane la prova del pubblico, a decretare la bontà dei cambiamenti imposti.
LEGGI ANCHE Detto Fatto torna in tv, rivoluzionato il format di Bianca Guaccero
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More