Tra i tanti inconvenienti della diretta televisiva, Live non è la d’Urso ha costretto la sua conduttrice ad affrontare la più imprevedibile delle eventualità, gestita con encomiabile freddezza. Il tempo di coinvolgere in studio giornalisti del calibro di Bruno Vespa e Mario Giordano, ed ecco che lo show di Canale 5 si è infatti ritrovato nel buio più completo. Nel corso della recente diretta, all’altezza dello spazio riservato al Covid e alla cronaca che da sempre Barbara d’Urso contrappone ai focus prettamente televisivi, un forte blackout ha infatti precipitato lo studio nel buio più totale, costringendo così la conduttrice a tranquillizzare pubblico e presenti.
Proprio nel momento del confronto con il conduttore di Porta a Porta, la troupe di Live non è la d’Urso si è dunque trovata improvvisamente nell’oscurità, con l’intero set sommerso dalle tenebre. Una sorpresa anche per il pubblico a casa, che ovviamente non ha perso tempo a scherzare sulla situazione, peraltro più volte anticipata ironicamente dalla stessa conduttrice. Per alcuni interminabili minuti dunque la diretta è proseguita, con la sola voce di Barbara d’Urso a descrivere la surreale situazione. “Vi avviso che a Milano c’è stato un blackout e ora siamo completamente nell’oscurità“, ha dunque esordito lei, insistendo per mantenere accese le telecamere. “Facciamo vedere lo studio, inquadriamo dall’alto. Noi siamo al buio, ma so che ci sentite“.
Il blackout che ha dato filo da torcere alla diretta di Live non è la d’Urso non è stato dunque riconducibile ad un problema del set, quanto ad un guasto diffuso, forse opera del maltempo. “Noi siamo tutti al buio“, ha proseguito la conduttrice, prendendo abilmente tempo in vista di una soluzione, prontamente arrivata. “Eravamo in diretta e ora sono in compagnia con Bruno Vespa, qui per la prima volta. Aspetto che dalla regia mi dicano cosa è successo, così da renderlo noto in Italia. Non ci spaventa nulla, siamo in diretta e andiamo avanti.
LEGGI ANCHE Gabriel Garko a Live non è la d’Urso: “Ho avuto il Covid”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More