Live+Non+%C3%A8+la+d%26%238217%3BUrso%2C+blackout+in+diretta+negli+studi+Mediaset%3A+%26%238220%3BSiamo+completamente+al+buio%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/12/07/live-non-e-la-durso-blackout-in-diretta-negli-studi-mediaset-siamo-completamente-al-buio/amp/

Live Non è la d’Urso, blackout in diretta negli studi Mediaset: “Siamo completamente al buio”

Salta la luce in diretta durante l'ospitata di Bruno Vespa: l'ironia di Barbara d'Urso

Tra i tanti inconvenienti della diretta televisiva, Live non è la d’Urso ha costretto la sua conduttrice ad affrontare la più imprevedibile delle eventualità, gestita con encomiabile freddezza. Il tempo di coinvolgere in studio giornalisti del calibro di Bruno Vespa e Mario Giordano, ed ecco che lo show di Canale 5 si è infatti ritrovato nel buio più completo. Nel corso della recente diretta, all’altezza dello spazio riservato al Covid e alla cronaca che da sempre Barbara d’Urso contrappone ai focus prettamente televisivi, un forte blackout ha infatti precipitato lo studio nel buio più totale, costringendo così la conduttrice a tranquillizzare pubblico e presenti.

Lo studio di Live non è la d’Urso piomba nel buio durante l’intervento di Bruno Vespa. La conduttrice tranquillizza i fan: “Non ci spaventa”

Proprio nel momento del confronto con il conduttore di Porta a Porta, la troupe di Live non è la d’Urso si è dunque trovata improvvisamente nell’oscurità, con l’intero set sommerso dalle tenebre. Una sorpresa anche per il pubblico a casa, che ovviamente non ha perso tempo a scherzare sulla situazione, peraltro più volte anticipata ironicamente dalla stessa conduttrice. Per alcuni interminabili minuti dunque la diretta è proseguita, con la sola voce di Barbara d’Urso a descrivere la surreale situazione. “Vi avviso che a Milano c’è stato un blackout e ora siamo completamente nell’oscurità“, ha dunque esordito lei, insistendo per mantenere accese le telecamere. “Facciamo vedere lo studio, inquadriamo dall’alto. Noi siamo al buio, ma so che ci sentite“.

Il blackout che ha dato filo da torcere alla diretta di Live non è la d’Urso non è stato dunque riconducibile ad un problema del set, quanto ad un guasto diffuso, forse opera del maltempo. “Noi siamo tutti al buio“, ha proseguito la conduttrice, prendendo abilmente tempo in vista di una soluzione, prontamente arrivata. “Eravamo in diretta e ora sono in compagnia con Bruno Vespa, qui per la prima volta. Aspetto che dalla regia mi dicano cosa è successo, così da renderlo noto in Italia. Non ci spaventa nulla, siamo in diretta e andiamo avanti.

LEGGI ANCHE Gabriel Garko a Live non è la d’Urso: “Ho avuto il Covid”

Exit mobile version