Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Gabriel Garko a Live non è la d’Urso: “Ho avuto il covid. Non l’ho detto perché…”

La dichiarazione inedita nello studio di Barbara d'Urso

Nel corso dell’ultima puntata di Live non è la d’Urso, andata in onda domenica 6 dicembre, tra gli ospiti più attesi in studio Gabriel Garko e Manuela Arcuri. I due attori, che hanno condiviso insieme una storia d’amore e molti set televisivi di successo, hanno parlato del loro rapporto. A stupire tutti i telespettatori, però, è stata la confessione del noto attore, che ha dichiarato di aver avuto il covid: ecco quali sono state le sue parole e come sta adesso.

Gabriel Garko a Live non è la d’Urso: “Ho avuto il covid”

Nell’ultima puntata di Live non è la d’Urso, Barbara d’Urso ha voluto fortemente che tra i suoi ospiti in studio ci fossero Gabriel Garko e Manuela Arcuri. I due attori in passato hanno avuto una storia d’amore, non solo sul set, ma anche nella vita reale. In studio, dunque, hanno rivissuto quei momenti e l’attore ha dichiarato di “essere molto preso da Manuela in quel momento”. Ma a stupire il pubblico a casa è stata l’affermazione di Barbara d’Urso che ha svelato: “Una notizia che nessuno sa è che ti sei beccato il covid“. La notizia, che finora non era trapelata da nessuna parte, è stata confermata da Garko: “Sì, ho avuto il covid“.

Il racconto della malattia a Barbara d’Urso

Gabriel Garko ha confermato di aver avuto il covid: Sì me lo sono beccato. L’ho avuto e ho passato dieci giorni in quarantena”. Fortunatamente, però, l’attore ha dichiarato a Barbara d’Urso di non aver avuto sintomi gravi: “Non sono stato malissimo. L’ho curato e  sinceramente in quel momento non l’ho detto perché c’è gente che ha sofferto veramente per questo motivo. Prenderla come una cosa così alla leggera e dire in televisione ‘anch’io ho il covid’ non mi andava“. 

La notizia, dunque, è stata rivelata per la prima volta a Live non è la d’Urso e Garko ha confermato di essere del tutto guarito e di “essere immune”. La precauzione, però, non è scontata e l’attore si è affrettato ad aggiungere: “Sono tranquillo ma metto sempre la mascherina, anche se non vedo l’ora di fare un falò di mascherine”.

LEGGI ANCHE: Manuela Arcuri e Gabriel Garko, la verità sulla loro storia: “Ho avuto dubbi”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio