Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Manuela Arcuri e Gabriel Garko, la verità sulla loro storia: “Ho avuto dubbi”

Manuela Arcuri e Gabriel Garko rompono il silenzio sulla loro storia a Live-Non è la d'Urso: tutta la verità

Nell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso c’è stato l’attesissimo confronto tra Manuela Arcuri e Gabriel Garko. Infatti, dopo il coming out in diretta al Grande Fratello Vip, l’attore ha ammesso che tutte le storie avute negli anni fossero false. L’attrice di Latina però, dal suo canto, ha sempre smentito la notizia, affermando di essere stata realmente innamorata di Gabriel nel lontano 2009. La coppia nella serata di ieri, ospite dalla d’Urso, ha allora deciso di fare chiarezza sull’intera situazione.

Tra Gabriel Garko e Manuela Arcuri era tutto vero: la conferma dei due attori a Live – Non è la d’Urso

Durante l’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, tra le tante sorprese, c’è stato anche l’attesissimo confronto tra Manuela Arcuri e Gabriel Garko. I due hanno voluto fare chiarezza sulla loro storia, dopo il coming out dell’attore e le sue recenti dichiarazioni sui suoi fidanzamenti passati. Infatti, se Adua Del Vesco e Eva Grimaldi hanno confermato quanto detto da Garko, Manuela Arcuri, invece, ci ha tenuto a ribadire, anche durante la diretta di ieri, di essere stata realmente innamorata di quello che all’epoca era il suo compagno.

Io non l’ho mai saputo da lui, forse si vergognava, forse non voleva dirlo proprio a me per non deludermi“, ha dichiarato l’attrice di Latina. Aggiungendo: “Ora mi viene il dubbio di essere stata usata perché c’è una differenza tra me e le altre“. Infatti, Manuela ha anche ammesso che tra di loro c’è stato tutto ciò che deve esserci in una coppia: “Ci sono stati baci veri, tutto come due fidanzati normali“. A quel punto, ha fatto il suo ingresso in studio anche Gabriel Garko, che ha confermato che la loro storia è stata vera. 

Con lei non mi sono mai comportato in maniera falsa, perché ci siamo piaciuti, poi avevo un mia lotta interna. E siccome la storia era vera non sono mai voluto andare sulle copertine“, ha dichiarato l’attore. Inoltre, Garko ci ha tenuto anche a precisare di non aver mai avuto un compagno mentre era fidanzato con Manuela. Finalmente, i due hanno quindi avuto modo di chiarirsi e mettere a tacere ogni dubbio.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio