Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici, Lorella Cuccarini furiosa asfalta Alessandra Celentano: “Sei capace solo…”

Nuovo scontro tra le docenti di ballo dopo l'esibizione dell'allieva Rosa Di Grazia

Nel nuovo appuntamento dello speciale di Amici del sabato pomeriggio, un confronto tra docenti ha acceso gli animi negli studi del noto talent show. In questa edizione Lorella Cuccarini è una delle insegnati di ballo accanto alle veterane Veronica Peparini e Alessandra Celentano. Ed è proprio con quest’ultima che la showgirl ha avuto un battibecco dopo l’esibizione di Rosa Di Grazia, allieva della Cuccarini.

Tutto ha avuto inizio quando la Celentano, nel corso della puntata ha avuto molto da ridire sull’esibizione della ballerina, elencando una lunga serie di difetti. Ma per difendere la ragazza è intervenuta Lorella Cuccarini, la quale visibilmente infastidita dal giudizio della Celentano ha sottolineato la sua versione dei fatti esprimendo con chiarezza le ragioni per cui andrebbe contro l’opinione di Alessandra Celentano: “È come Jessica Rabbit, la disegnano così perciò deve portare avanti questo discorso. Ma secondo me non si può solo demolire ma anche dare dei suggerimenti a questi ragazzi.”  

Un nuovo confronto tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano

La discussione tra le due docenti è andata avanti con la Celentano che prima di parlare di carisma e passione, ha bisogno che i suoi allievi abbiano una buona base tecnica, tale da favorire un progresso crescente all’interno della scuola. Per la gioia degli utenti Twitter, i quali intrepidi attendono spesso un nuovo confronto tra la Cuccarini e la Celentano, arriva la replica della showgirl. Un insegnante – secondo la showgirl – deve provare con gli elementi che ha a rendere l’allievo migliore e non esser solamente capace di sottolineare i difetti. Tuttavia anche la stessa Cuccarini ha esposto il suo giudizio dopo aver visto l’esibizione dell’allieva Rosa Di Grazia dandole la sufficienza e alcuni consigli relativi agli esercizi che dovrebbero correggere uno dei punti a sfavore descritti della stessa Celentano, ovvero i piedi.

LEGGI ANCHE: Carlo e Camilla infrangono il protocollo. Bufera sulla coppia: “Devi abdicare!”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio