Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Maria Teresa Ruta confessione piccante: “Lo abbiamo fatto in un sarcofago”

Il Grande Fratello Vip continua ad appassionare migliaia di telespettatori tenendoli incollati allo schermo. Ogni giorno il reality regala momenti davvero imperdibili e l’ingresso di Cristiano Malgioglio nella casa ha acceso l’entusiasmo dei fan più accaniti. I concorrenti hanno creato dei rapporti confidenziali raccontandosi di tutto fino ai dettagli più intimi. E ne sa qualcosa Maria Teresa Ruta che senza freni ha svelato alcuni aneddoti davvero piccanti. La showgirl ha raccontato a Malgioglio di una sua vacanza in Egitto rivelando dei particolari che lo hanno lasciato di sasso. È rimasta stupita anche Barbara D’Urso che si è collegata in diretta con la casa del GF Vip sentendo le parole della Ruta.

Maria Teresa Ruta svela: “Abbiamo fatto l’amore dentro un sarcofago”

Durante la puntata di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha intercettato Maria Teresa Ruta mentre confessava la sua esperienza piccante. In particolare ha rivelato: “Ero in Egitto con Roberto, il sarcofago egizio era l’unico posto fresco, c’erano 50 gradi! Eravamo in una teca quando un gruppo di turisti è passato. Roberto era nudo io per coprirlo facevo finta di fare le foto”. Inizia così il racconto e poi prosegue lasciando tutti attoniti: “Io e Roberto abbiamo fatto l’amore in un museo egizio a Il Cairo, dentro un sarcofago. Avevo un kaftano, su giù, si faceva presto”. Cristiano Malgioglio è rimasto stupito come tutti e le ha risposto: “Ma tu mi sconvolgi Maria Teresa!Tu sei pazza!”. Anche Barbara D’Urso rimasta sconvolta ha chiesto alla sua ospite in studio Patrizia Rossetti se ne sapeva qualcosa e ha confermato quanto accaduto: “Lo ha fatto con Roberto, il suo compagno. Sono andati a vedere queste robe, poi le è preso questo trip, perché la Ruta è un po’ così”.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto l’ex marito di Maria Teresa Ruta? A 66 anni lontano da Guenda [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio