Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex marito di Maria Teresa Ruta? A 66 anni lontano da Guenda [FOTO]

Nella quinta edizione del ‘Grande Fratello Vip’, tra i vari concorrenti c’è anche un’inedita Maria Teresa Ruta. Il volto noto della televisione italiana è approdata nel piccolo schermo come conduttrice e annunciatrice Tv in passato. Tra gli anni ’80 e ’90 ha infatti raggiunto l’apice della sua carriera, ed oggi si rivela al pubblico con una veste totalmente diversa. Si esprime nella sua quotidianità dinnanzi alle telecamere sempre accese del ‘GF Vip’ insieme alla figlia Guenda Goria, anche lei attualmente concorrente nel reality show.

Nella settima puntata del programma di Alfonso Signirini, i telespettatori hanno potuto conoscere molto altro della vita privata di Maria Teresa Ruta. Con grande commozione ha parlato di suo padre e di come sia stato sempre presente nella sua vita.  Di suo fratello, che di recente è stato vittima di un brutto incidente. Ma è con la sua contagiosa positività che vive questa nuova avventura televisiva, rivelando anche alcune situazioni difficili vissute in passato. Non tutti forse sanno che, prima dell’attuale marito Roberto Zappulla, con il quale è salita sull’altare nel 2015, è stata sposata con un altro uomo. Un conduttore e celebre giornalista sportivo, che non solo è stata la sua moglie per circa 10 anni, ma condivide anche due figli: Guenda e Gian Amedeo. Il noto volto televisivo è Amedeo Goria, conosciamolo meglio.

Carriera e vita privata

Tra i suoi programmi di successo ci sono: ‘La domenica sportiva’ e ‘Pole Position’, trasmissione Rai che si occupava di Formula1. Ma non solo! Amedeo Goria ha partecipato anche in diversi film come ‘Vita Smeralda’ nel 2006 di Jerry Calà e ‘l’Allenatore nel Pallone’ nel 2008 di Sergio Martino; deve la sua popolarità soprattutto alla carriera da giornalista sportivo. Ex marito di Maria Teresa Ruta, si sono sposati nel 1987, per poi separarsi nel ’99 e di seguito il divorzio, avvenuto nel 2004. Stando a quanto riportato da Maria Teresa Ruta durante una confidenza con Elisabetta Gregoracci nella casa del ‘GF Vip’, i suoi figli avrebbero purtroppo sentito molto la mancanza del padre in quanto lontano. Inoltre pare che il rapporto con la figlia Guenda non sia stato affatto semplice. Ad ogni modo, nonostante madre e figlia sembrino sorelle, la somiglianza con il padre Amedeo oggi 66enne, è incredibile.

LEGGI ANCHE: Can Yaman a Verissimo delude le sue fan italiane: cosa è successo?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio