Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Leonardo DiCaprio irriconoscibile: barba lunga e occhiali da professore, fan sconvolti [FOTO]

Il nuovo look di Leonardo DiCaprio non convince

Sono trascorsi ben 23 anni da una delle battute più famose del cinema, una delle più iconiche pronunciate sul set di Titanic. Jack Dawson che si arrampica sulla prua del transatlantico gridando: “Sono il re del mondo”. Per tutti Leonardo DiCaprio rimane tale nonostante abbia interpretato personaggi che lo hanno più volte trasformato, reso quasi irriconoscibile. Come non poter ricordare la sua interpretazione in Revenant? Il cacciatore di pelli Hugh Glass non rappresentava esattamente la bellezza e l’eleganza, ma quel profilo selvaggio e lo sguardo ferino era la sintesi del suo lodato sex appeal. Dunque, in questi ultimi anni il pubblico è rimasto rapito dai suoi look sfoggiati su set altrettanto importanti. Ma oggi i dettagli che svelano un quasi “rinnovo” del suo aspetto fisico non hanno soddisfatto i fan. Anzi, dai commenti lasciati sui social sembrano che i followers non siano convinti affatto del cambio look.

Leonardo DiCaprio [FOTO]

La barba lunga, gli occhiali e quell’aspetto da professore sembrano aver cancellato lo charme dell’attore che da anni ha affascinato il vasto pubblico. Questo cambio look repentino non è altro che uno degli indizi che svelano i retroscena del nuovo film in cui Leonardo DiCaprio insieme a Jennifer Lawrence sono i protagonisti. Le prime foto del set di Don’t Look Up cominciano a navigare sui profili social dell’attore, che interpreterà un personaggio chiave nel nuovo lavoro scritto e diretto da Adam McKay. I primi scatti ritraggono quindi Leonardo DiCaprio in una versione totalmente inedita che, per adesso, sembra non aver convinto molto i fan.

Ma tutto è possibile quando ad esserci sul set è Leonardo DiCaprio. Il suo talento potrà rendere affascinante anche il nuovo look, oggi criticato, perché la probabilità di rimanere incantati dal suo personaggio, uno scienziato nerd che vuole salvare il mondo da un meteorite, è dietro l’angolo.

Star sul set di Don’t Look Up

Oltre a Leonardo DiCaprio e a Jennifer Lawrence, altri volti celebri saranno nella commedia scritta e diretta da Adam McKay. Per citarne alcuni il pubblico vedrà Cate Blanchett, Meryl Streep, Rob Morgan, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Matthew Perry, Tyler Perry e Ron Perlman in vari ruoli secondari. Nonostante la situazione sanitaria causata dalla diffusione del Covid-19, il film uscirà probabilmente entro il 2021 su Netflix.

LEGGI ANCHE: È Susanna, giornalista del TG 5, ma sapete chi è suo padre? Noto telecronista sportivo [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio