Grave lutto per la regina Elisabetta. Parla l’insider: “É sconvolgente”

Stando alle ultime notizie trapelate dai corridoi di Buckingham Palace, pare che in queste ultime settimane la regina Elisabetta sia stata molto triste. La Sovrana, infatti, oltre ad essere in isolamento lontana da Londra a causa del covid, sarebbe anche in lutto per aver perso il suo fedele compagno. Ma cosa è successo e di chi si tratta?

Grave lutto per la regina Elisabetta: è morto Vulcano

La regina Elisabetta dedica molto tempo al proprio Paese, ma fonti indiscrete hanno rivelato che la Sovrana avrebbe confessato di “avere un’anima contadina”. Se potesse, vivrebbe nella natura circondata da animali. Proprio gli animali, e in particolare i cani e i cavalli, infatti, sono la sua grande passione e nutre un affetto sincero nei loro confronti. Per questo motivo la morte di Vulcano, il suo fedelissimo amico a quattro zampe, l’avrebbe gettata nello sconforto.

Chi sono i cani della Sovrana del Regno Unito

Una fonte vicina alla regina Elisabetta ha dichiarato che la Sovrana sarebbe molto triste per la perdita. Vulcano era uno dei suoi amati corgi e aveva 13 anni. Adesso, in seguito alla sua morte, le rimane solo Candy. Tutti i suoi corgi (erano 30) discendono dal primo cane, Susan, che la regina ha ricevuto quando era una bambina. Solo nel 2015 ha deciso di porre fine al loro allevamento, per paura che rimanesse soli e senza padrone dopo la sua morte.

La fonte indiscreta ha rivelato al The Sun quali siano le emozioni di Elisabetta II:Chiaramente la perdita di un animale domestico amato è sconvolgente“. Vulcano e Candy sono, in modo particolare, gli animali più amati dalla regina, al punto che sono apparsi nella copertina di Vanity Fair nel 2018. La notizia della morte di Vulcano ha attirato la compassione da parte di Kate Middleton e del principe William, che qualche settimana fa hanno detto addio al loro amato cane di nome Lupo.

LEGGI ANCHE: Leonardo DiCaprio irriconoscibile: barba lunga e occhiali da professore, fan sconvolti [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 settimana Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 settimana Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 settimana Fa