GF+Vip%2C+Alessandro+Cecchi+Paone+imbarazza+Paolo+Brosio+in+diretta%3A+%26%238220%3BCi+siamo+baciati%2C+ricordi%3F%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/12/04/gf-vip-alessandro-cecchi-paone-imbarazza-paolo-brosio-in-diretta-ci-siamo-baciati-ricordi/amp/

GF Vip, Alessandro Cecchi Paone imbarazza Paolo Brosio in diretta: “Ci siamo baciati, ricordi?”

"Era il 1990, lavoravamo insieme..." Cecchi Paone ammutolisce lo studio di Pomeriggio Cinque

La fugace apparizione di Paolo Brosio nelle file del GF Vip non ha forse soddisfatto le aspettative del pubblico, che per ben tre settimane aveva atteso con ansia la guarigione del giornalista prima di vederlo finalmente varcare la soglia della Casa. Il concorrente, fortemente voluto fin dall’inizio da Alfonso Signorini, è durato il tempo di un paio di giornate, prima che una battutaccia fuori controllo ne causasse l’esclusione dalla gara. Nonostante ciò, Brosio è rimasto uno dei volti chiave di questa edizione, impegnato stabilmente nel ruolo di opinionista tra le svariate programmazioni-satelliti del reality.

Battuta o confessione? Alessandro Cecchi Paone ammutolisce lo studio di Pomeriggio Cinque rievocando un presunto flirt con Paolo Brosio

Proprio in qualità di ospite presso Pomeriggio Cinque, il povero Paolo Brosio ha dovuto far fronte ad una provocazione a dir poco sopra le righe, capace di lasciarlo in silenzio di fronte all’attonito cast in studio. Ospite del talk in collegamento è infatti intervenuto Alessandro Cecchi Paone: un personaggio non certo incline a trattenersi, e che ha rivolto le sue provocazioni proprio in direzione del collega. Addirittura, l’opinionista ha rivocato una determinata serata, nella quale, diversi decenni fa, i due si sarebbero baciati; un episodio né confermato né smentito dal diretto interessato.

Io e Paolo Brosio abbiamo lavorato a lungo insieme“, il racconto di diretta di Cecchi Paone, alla presenza dell’amico. “Eravamo al Tg4 di Milano 2, durante la Guerra del Golfo, nel 1990 e 1991. Una notte eravamo stravolti, eravamo stanchi e soli. E ci siamo baciati“. Una dichiarazione en passant che ha lasciato attonito l’ex gieffino, il quale ha preferito non rispondere alle continue provocazioni del collega. “Non ti ricordi Paolo? Mi chiamavi topolone, come la tua fidanzata“, ha infatti insistito lo scatenato Cecchi Paone, prima che Barbara D’Urso dirottasse saggiamente la conversazione sul altri temi.

LEGGI ANCHE Tommaso Zorzi, la confessione di Cecchi Paone: “Mi interessa…”

Exit mobile version