Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Tommaso Zorzi, Alessandro Cecchi Paone confessa: “Gli ho fatto capire che mi interessa…”

Ha un ammiratore neanche tanto segreto, Tommaso Zorzi: un nome di primo piano nella tv italiana, che a quanto pare non ha mai nascosto al diretto interessato il suo apprezzamento. Si tratta di Alessandro Cecchi Paone, che senza alcuna esitazione ha confessato la propria posizione ad un’intervista a Chi. Discutendo del GF Vip attualmente in onda, il giornalista e conduttore ha rivelato di soffrire il fascino del concorrente, come e più dei migliaia di fan che già su Instagram accompagnano la carriera di Zorzi.

“Volevo aiutarlo, gli facevo capire che mi piaceva”: Alessandro Cecchi Paone racconta il rapporto con Tommaso Zorzi agli inizi della carriera del gieffino

Ah se mi piace Tommaso Zorzi!”, confessa senza freni Cecchi Paone alla rivista. Un gradimento che risale alle prime apparizioni pubbliche del giovane milanese. “Ricordo che lui venne fuori con Riccanza, e subito io gli manifestai, come dire, tutto il mio interesse“, prosegue il giornalista, senza peli sulla lingua. “Ci siamo incontrati per diversi programmi e gli diedi diversi consigli“, spiega, approfondendo un rapporto prima di tutto lavorativo. “Lui assumeva costantemente dei tratti caricaturali, tratti negativi per uno della sua estrazione. Era perso in una sorta di delirio, di onnipresenza più che di onnipotenza“.

La vicinanza con Cecchi Paone aiutò Tommaso Zorzi a correggere certi modi di fare, permettendogli di maturare verso il personaggio portato in scena oggi. “Io da un lato continuavo a fargli capire che mi piaceva“, prosegue il giornalista nel suo racconto. “Dall’altro mi interessava aiutare un ragazzo il cui principale limite era non averne nessuno“. Un percorso che ha a quanto pare dato i suoi frutti. “Al GF oggi mi pare più misurato“, conclude Cecchi Paone. “Forse ha trovato un buon consigliere. Ma ahimé, quello non sono io“.

LEGGI ANCHE Avete mai visto il padre di Tommaso Zorzi? Ha 56 anni e lavora…

Pulsante per tornare all'inizio