La notizia era trapelata ormai da tempo, ma sembra che la possibilità di assistere ad una storica diretta festiva del GF Vip sia a questo punto ben più che un’ipotesi. Da diversi giorni si rincorrevano le voci a proposito di una clamorosa cancellazione del Capodanno in Musica di Federica Panicucci, appuntamento virtualmente confermatissimo del San Silvestro Mediaset, improvvisamente rimesso in discussione; le difficoltà organizzative e i tagli di budget imposti dalla situazione sanitaria avrebbero reso impossibile proseguire con il piano designato, costringendo la dirigenza di Canale 5 a trovare una soluzione. E quella soluzione sarebbe dunque arrivata nello show di Alfonso Signorini.
Sarà ancora una volta il GF Vip l’arma in più di Canale 5 in vista della notte di Capodanno: lo show di Alfonso Signorini prenderà il posto del Capodanno in Musica
Sembra dunque confermato lo speciale di Capodanno del GF Vip, che andrà formalmente a sostituire lo show di Daniele come appuntamento chiave dell’ultimo dell’anno Mediaset. A dare conferma forse definitiva alle voci ci ha pensato TvBlog, per il quale l’organizzazione dello speciale è ormai cosa fatta. Non solo; sarebbero già stati definiti nel dettaglio orari e modalità della messa in onda, con gli autori già al lavoro per presentare al pubblico uno spettacolo degno di questo nome.
Secondo quanto anticipato dal blog, il Capodanno con il GF Vip andrà in collegamento in diretta dalla Casa a partire dalle 21 in punto del 31 dicembre, subito al termine del discorso di fine anno del Presidente Mattarella. L’occasione riunirà in studio il cast integrale di conduttori e opinionisti, con tanto di Pupo e Antonella Elia chiamati a far compagnia al presentatore unico Signorini. Compito dello show sarà garantire una possibile alternativa all’invincibile l’Anno che Verrà di Amadeus, confermatissimo e contemporaneamente in diretta da Rai Uno.
LEGGI ANCHE GF Vip Maria Teresa Ruta confessa: “Lo abbiamo fatto in un sarcofago”