Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e donne anticipazioni 3 dicembre: Davide e Chiara litigano e…

Vediamo cosa succederà oggi giovedì 3 dicembre nel dating show condotto da Maria De Filippi.

Anticipazioni della puntata di Uomini e donne di giovedì 3 dicembre 2020. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Vediamo cosa dobbiamo aspettarci nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e donne, cosa è successo ieri

Nella scorsa puntata di Uomini e donne, abbiamo assistito al gran ritorno di Riccardo Guarnieri. Il cavaliere del Trono Over è voluto ritornare per riprovare a riallacciare il legame con Roberta di Padua. Tra i due, tuttavia, la situazione si è riscaldata, portandoli a litigare pesantemente. Il modo in cui si sono lasciati sembra infatti influire su un possibile ritorno di fiamma, soprattutto perché, nel frattempo, entrambi hanno avuto nuove frequentazioni. Intanto, sul fronte del Trono Classico, il tronista Davide Donadei ricadere l’attenzione su di sé nello studio di Uomini e donne. Ecco perché

Uomini e donne, anticipazioni di giovedì 3 dicembre 2020

Le ultime indiscrezioni sulla nuova puntata di Uomini e donne, in onda oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5, riguardano il tronista Davide Donadei. Il ragazzo, durante la settimana, ha infatti vissuto un’esterna con Beatrice. L’appuntamento tra i due è molto intenso, anche perché il giovane si è aperto molto con la corteggiatrice, mostrandole le foto di quando era bambino. Le foto, che lo ritraggono con la madre e il fratello, ai quali ha sempre dimostrato grande attaccamento, saranno un segno del forte legame che Donadei sta instaurando con la ragazza.

Se con Beatrice la situazione sembrerà andare per il verso giusto, lo stesso non si potrà dire di ciò che accadrà con Chiara. Il tronista di Uomini e donne ha avuto un’esterna anche con lei. La ragazza, come verrà mostrato, si lamenterà perché Davide avrà un atteggiamento distante. Lui allora vuoterà il sacco, ammettendo di non fidarsi di lei, per via del rapporto altalenante. Tra i due nascerà quindi una forte discussione. Non ci resta che seguire la puntata, in onda oggi alle 14:45 su Canale 5.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio