Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e donne anticipazioni 2 dicembre: Riccardo ci riprova con Roberta ma…

Anticipazioni della puntata di Uomini e donne, in onda oggi pomeriggio su Canale 5. Vediamo cosa accadrà.

Anticipazioni della puntata di Uomini e donne del 2 dicembre 2020. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Vediamo cosa dobbiamo aspettarci nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e donne, il ritorno di Riccardo Guarnieri

Durante la nuova puntata, assisteremo ad un grande ritorno nel programma: quello di Riccardo Guarnieri. Il cavaliere del Trono Over farà nuovamente ingresso nello studio di Uomini e donne, con l’intento di riallacciare i rapporti con Roberta di Padua. Archiviata definitivamente la storia con Ida Platano, l’uomo aveva infatti iniziato già nel 2019 un’intensa frequentazione con la Dama del parterre. La loro conoscenza si era poi interrotta quando il cavaliere ha deciso di ritornare dalla sua ex storica del programma, Ida per l’appunto. Nel frattempo, anche Roberta di Padua ha avuto altre conoscenze, tra cui quella con Michele Dentice. Tuttavia, la Dama di Uomini e donne sembrerà di voler concedere un’opportunità al cavaliere. L’incontro tra i due, però, non partirà nel migliore dei modi, dal momento che fra loro si consumerà un forte litigio.

Uomini e donne, un momento importante per Davide Donadei

Se da una parte lo studio di Uomini e donne assisterà all’incontro/scontro tra i due ex, ci sarà tuttavia anche spazio per Davide Donadei. Il cavaliere discuterà con Chiara, la quale lo accuserà di essere distante. D’altro canto lui affermerà che la sua distanza sia dipesa dalla mancanza di fiducia verso la ragazza. Il ragazzo vivrà comunque un momento speciale e intenso, grazie alla videochiamata con la madre e il fratello, ai quali è molto legato. Il ragazzo affermerà di provare un interesse sempre più grande per Beatrice, con cui ricomincerà ad avere un rapporto sereno. Nel frattempo anche la conoscenza con Valeria sembrerà procedere per il verso giusto. Tuttavia, il loro percorso potrebbe essere minacciato dalla presenza di Armando. Non ci resta che seguire la puntata di Uomini e donne, in onda oggi pomeriggio su Canale 5 alle 14:45.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio