Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Mydrama di X Factor, chi è la cantante che ha conquistato il pubblico

Mydrama è uno dei personaggi più seguiti dell’edizione di X-Factor in onda. Il suo vero nome è Alessandra Martinelli ed è una giovane cantante di 22 anni. Fin dalla sua primissima comparsa sul palco della seguitissima trasmissione, ha conquistato il pubblico e, al momento, sembrerebbe essere tra i concorrenti favoriti di questa edizione. La curiosità sul web si è scatenata, e tutti voglio sapere chi sia davvero: ecco le curiosità e i dettagli di questa voce così tanto amata.

Chi è Mydrama? Già migliaia di fan e 200 mila follower

X-Factor lancia ogni anno nuovi talenti, immettendo nel panorama musicale nuove voci che poco alla volta conquistano il pubblico. Alcune volte, però, alcuni cantanti riescono fin da subito a fare colpo nel cuore del pubblico, come nel caso di Mydrama, che ha conquistato gli spettatori dalla prima esibizione. Si è presentata per la prima volta con un mashup di “Grazie a Dio” di the Supreme e di “Nuova registrazione 326” della sorella Mara Sattei. Un lavoro ben riuscito che ha impressionato i 4 giudici di questa 14esima edizione del talent  e non solo: in poco tempo ha raggiunto i 200 mila follower su Instagram e i suoi fan sono cresciuti a dismisura. Ma chi è davvero e cosa sappiamo di lei?

La 22enne di Cremona conquista tutti con la voce e il look

Mydrama ha 22 anni ed è originaria di Cremona. Oltre ad avere una voce potente, presenta un look particolare che ha colpito tutti: capello cortissimo, tatuaggi e una predilezione per accessori come i cappelli, che non mancano mai a completare il suo outfit. Sebbene in molti se lo chiedano, non si sa nulla se sia fidanzata o meno, né si hanno al momento informazioni sulla sua vita privata.

Il suo primo inedito “Cornici bianche” ha già ottenuto grande successo e c’è chi la considera tra i favoriti dell’edizione di X-Factor. Di certo per la giovanissima cantante si tratta di un sogno che si trasforma in realtà, e ha dichiarato che da bambina “creavo scenari e momenti in cui mi presentavo come concorrente di qualche talent. Immaginavo un’ampia giuria e fingevo di esibirmi. Ora è tutta realtà!“.

LEGGI ANCHE: Le parole del principe Harry sul covid scatenano la bufera: “Ipocrita!”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio