Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Le parole del principe Harry sul covid scatenano la bufera: “Ipocrita!”

Per il marito di Meghan Markle "Madre Natura ha messo gli uomini in castigo"

Le ultime parole che il principe Harry ha speso sulla pandemia da Covid-19 hanno fatto scoppiare la bufera sui social. Il secondogenito del principe Carlo e Lady Diana, infatti, ha deciso di abbracciare pienamente la causa ambientale a salvaguardia della natura, e il suo intervento doveva muoversi in tale direzione. Ma il marito di Meghan Markle non ha saputo ben pesare le sue parole e così i fan reali si sono scatenati contro di lui: ecco qual è la frase che ha fatto tanto scalpore.

Il principe Harry esprime la sua opinione sul Covid-19 e scoppia la bufera

Il principe Harry ha partecipato nei giorni scorsi ad una video conferenza organizzata dal servizio ambientale della California, chiamato Waterbear. Affrontando anche il tema della pandemia da Covid-19, che sta colpendo il mondo intero, però, il marito di Meghan Markle ha fatto delle dichiarazioni che non sono state ben accolte dall’opinione pubblica. Ha dichiarato inizialmente: “Qualcuno mi ha detto all’inizio della pandemia che è quasi come se Madre Natura ci avesse mandato nelle nostre stanze per i cattivi comportamenti per avere davvero un momento per riflettere su quello che abbiamo fatto”. 

Il figlio di Lady Diana e del principe Carlo, con l’intento di trasmettere un messaggio ambientalista, però, ha fatto uno scivolone, dichiarando: “Mi ha sicuramente ricordato quanto siamo tutti interconnessi, non solo come persone ma attraverso la natura. Ogni singola goccia di pioggia che cade dal cielo aiuta il terreno arido. E se ognuno di noi fosse una goccia di pioggia? Se ognuno di noi si preoccupasse? Lo facciamo, perché dobbiamo, perché alla fine la natura è la nostra fonte di vita“. Ma queste parole del principe Harry hanno scatenato i social.

Scoppia la bufera: “Gli anziani meritavano di essere puniti?”

Immaginare che Madre Natura abbia quasi “messo in punizione” gli uomini, però, ha da subito scatenato la bufera contro il principe Harry e la moglie Meghan Markle. Come riportato da alcuni tabloid inglesi, tra cui l’Express.uk, l’opinione pubblica ha accolto le dichiarazioni con incredulità. Un utente ha scritto su Twitter: “Il principe Harry un ipocrita, quindi gli anziani e i vulnerabili meritavano di essere puniti? Vorrei che smettesse di farci lezioni con il punto di vista sveglio di sua moglie”.

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso lo fa in diretta a Pomeriggio Cinque: “Stai zitto”, imbarazzo in studio

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio